Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Però in un periodo di suv e suvvettini, defender infighettati a festa, fa strano che un auto con oltre 35 anni di storia alle spalle non cavalchi l'onda dell'off-road (vero o presunto che sia) e rimanga con una linea che era già vecchiotta 10 anni fa.

Inviato
51 minuti fa, Melone scrive:

Però in un periodo di suv e suvvettini, defender infighettati a festa, fa strano che un auto con oltre 35 anni di storia alle spalle non cavalchi l'onda dell'off-road (vero o presunto che sia) e rimanga con una linea che era già vecchiotta 10 anni fa.

han fatto il Jimny ...che è piccolino però direi off road

Inviato
2 ore fa, Melone scrive:

Però in un periodo di suv e suvvettini, defender infighettati a festa, fa strano che un auto con oltre 35 anni di storia alle spalle non cavalchi l'onda dell'off-road (vero o presunto che sia) e rimanga con una linea che era già vecchiotta 10 anni fa.

La differenza è che in off Road questo lo può fare (anche se non come un Jimny che è un fuoristrada vero e proprio), a differenza di tanti concorrenti.

 

D'altra parte Suzuki fa auto di sostanza, con ottimo rapporto qualità -prezzo, l'estetica è del tutto secondaria, e il progetto, tecnicamente parlando, venendo costantemente aggiornato, è ancora valido.

Modificato da led zeppelin

Inviato
43 minuti fa, led zeppelin scrive:

La differenza è che in off Road questo lo può fare (anche se non come un Jimny che è un fuoristrada vero e proprio), a differenza di tanti concorrenti.

Insomma, la altezza da terra dovrebbe essere la stessa della S-Cross, quindi scarsa per il fuoristrada.

Inviato
47 minuti fa, nucarote scrive:

Concordo questo Vitara è buono per qualche sterrato e poco altro.

 

Anche perchè, oltre l'altezza da terra, ha pure le marce lunghissime che non possono svolgere il ruolo di surrogato delle ridotte.

 

Duster ad es. è 4 cm più alto da terra e nella versione 4x4 ha le prime 3 marce cortissime (il nuovo non so), non sarà un Wrangler Rubicon ma è più fuoristrada che suv.

Inviato

Io intendevo dire che loro la storia ce l'hanno, la meccanica ce l'hanno, devono "solo" fare un'auto che catturi l'occhio.

 

(la primissima serie, ero un ragazzino, mi piaceva troppo... soprattutto la 2 porte col telino)

Inviato
31 minuti fa, Melone scrive:

Io intendevo dire che loro la storia ce l'hanno, la meccanica ce l'hanno, devono "solo" fare un'auto che catturi l'occhio.

 

(la primissima serie, ero un ragazzino, mi piaceva troppo... soprattutto la 2 porte col telino)

Diciamo che si dà sempre atto a Qashqai di aver aperto la strada ai suv compatti senza ricordare la prima serie del Vitara ed il Pajero del 1991 che aprirono la via del fuoristrada ingentilito per (quasi) tutti...il Vitara attuale ha una nicchia di mercato tutta sua ed il mantenerlo in vita con costanti aggiornamenti è la via giusta per il periodo attuale, dovrebbe capirlo pure Fiat con l'attuale Panda 

Modificato da Zender4

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.