1happydream Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 Come ha giustamente sottolineato Davos, Opel fa la C-Suv seria e Peugeot fa quella "moderna" (3008, Benchmark del settore secondo me) 1
YouDude Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 Non male, un paio di osservazioni: 1) Opel rompe il tabù del logo retroilluminato che tanti costruttori da tempo suggeriscono nei concept senza però avere il coraggio di concretizzare (almeno mi pare), e nell'elemento Vizor è una soluzione che funziona particolarmente 2) Non so se già vista su altri modelli, ma la griglia in basso ha una trama molto simpatica a "+ e -" che si rifà all'immaginario energico che hanno costruito intorno al marchio del blitz. 2
__P Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 10 minuti fa, YouDude scrive: Non male, un paio di osservazioni: 1) Opel rompe il tabù del logo retroilluminato che tanti costruttori da tempo suggeriscono nei concept senza però avere il coraggio di concretizzare (almeno mi pare), e nell'elemento Vizor è una soluzione che funziona particolarmente 2) Non so se già vista su altri modelli, ma la griglia in basso ha una trama molto simpatica a "+ e -" che si rifà all'immaginario energico che hanno costruito intorno al marchio del blitz. Il logo retroilluminato lo si vedrà anche su DS 8, in una soluzione un po’ più scenografica.
Tommy99 Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 Molto bella l'evoluzione del vizor. Estremamente pulita in generale, cosa che forse la rende...vuota? Da vedere nella sua completezza. 1 Placati
Beckervdo Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 46 minuti fa, __P scrive: Il logo retroilluminato lo si vedrà anche su DS 8, in una soluzione un po’ più scenografica. 1
YouDude Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 53 minuti fa, __P scrive: Il logo retroilluminato lo si vedrà anche su DS 8, in una soluzione un po’ più scenografica. OT: immagino una roba tridimensionale simile a quanto visto sul "restyling" della e-tense concept 1
tenore Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 2 ore fa, Osv scrive: LEAK! By Cochespias… https://www.instagram.com/p/C6EsN3FiYWt/?igsh=MWtodGo1N2xrODcwZQ== Topic Spy -> Clicca qui! mamma mia la banalita
abracat Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 Unica cosa... Ma perché su tutte le auto Stellantis dobbiamo avere cerchi Peugeot style? Tolta la junior, le ultime presentate non hanno cerchi che ben identificano il marchio. È utile pure per differenziare... Questa di lato pare una Peugeot. La lancia ypsilon ha i cerchi Peugeot style... La 600 richiama anch'essa il marchio del leone... Boh 1
Osv Posted April 22, 2024 Author Posted April 22, 2024 Primo messaggio aggiornato con immagini e comunicato stampa ufficiali! 3
MotorPassion Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 Molto pulita e levigata nelle linee esterne, internamente interessante il design della plancia con le bocchette laterali posizionate sul pannello porta. Il colore per la presentazione invece non mi piace per nulla, dispiace anche che si sia perso il logo al posteriore per avere la scritta OPEL illuminata. Il Vizor al frontale mi piace ed il logo sotto la calotta mi ricorsa certi modelli del passato. Resta il fatto che Stellantis le cartelle stampa le fa sempre di una povertà imbarazzante, 4 foto in croce per poi aggiungerne altre in step successivi non ben pianificati. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Recommended Posts