Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io suv non li vedo un problema (fino a certe dimensioni)... negli anni 90/primo 2000 la moda erano le sw e le monovolume. Tutto gira...

• Risposte 79
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Visto che è diventato il nuovo feticcio di AP, non ho potuto fare a meno di notare la buona rifinitura del pannello delle portiere posteriori ...  

• beh anche i suv hanno i loro vantaggi oggettivi. Altezza da terra, e dio solo sa quanto fa comodo,si sale invece di scendere in auto , c'è il portellone e uan buona abitabilità datadall'impostazione d

• Best-buy relativo, rinunciando a qualche finezza, la nuova Duster con lo stesso motore costa (promo alla mano) 10mila euro in meno.🙄

Immagini Pubblicate

Inviato

I SUV si stanno rivelando una moda più persistente dei monovolumi (che se non altro avevano dei vantaggi oggettivi). Comunque spero che la prossima Clio non diventi una sorta di Sandero Steepway near premium. Mentre sarà interessante cosa ne sarà di questa Symbioz con l'arrivo della Captur III specie se quest'ultima crescerà di dimensioni.

Modificato da nucarote

Inviato
20 ore fa, nucarote scrive:

I SUV si stanno rivelando una moda più persistente dei monovolumi (che se non altro avevano dei vantaggi oggettivi). Comunque spero che la prossima Clio non diventi una sorta di Sandero Steepway near premium. Mentre sarà interessante cosa ne sarà di questa Symbioz con l'arrivo della Captur III specie se quest'ultima crescerà di dimensioni.

Immagino che nella loro ottica, questa sia un tappabuchi in attesa di vedere come gira il mercato.
Credo che sul lungo periodo, ci saranno solo Captur e Scenic, più eventuali varianti "coupé"....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
6 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Immagino che nella loro ottica, questa sia un tappabuchi in attesa di vedere come gira il mercato.
Credo che sul lungo periodo, ci saranno solo Captur e Scenic, più eventuali varianti "coupé"....

Ma nel segmento C hanno già la Austral, questa casomai è il "tappabuchi" per la Scenic ICE

Inviato
7 minuti fa, machefredfa scrive:

Ma nel segmento C hanno già la Austral, questa casomai è il "tappabuchi" per la Scenic ICE

Austral è poco spinta, molte concessionarie non l’hanno nemmeno esposta 

Inviato
11 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Penso che sia uno dei tanti cloni partoriti dalla gestione Bollore(responsabile di Clio V e Captur II) ripescato da De Meo per avere qualcosa di vendibile ad alto margine.

Comunque penso anch'io che a regime ci sarà una Captur III/Scenic VI che ingloberá: Captur, Symbioz e Scenic V. 

Inviato
48 minuti fa, KimKardashian scrive:

Austral è poco spinta, molte concessionarie non l’hanno nemmeno esposta 

Addirittura 😳 io ne vedo un bel po' in giro... ci sta qualche dato di vendita? 

Inviato
On 4/5/2024 at 18:43, nucarote scrive:

beh anche i suv hanno i loro vantaggi oggettivi. Altezza da terra, e dio solo sa quanto fa comodo,si sale invece di scendere in auto :D, c'è il portellone e uan buona abitabilità datadall'impostazione di guida "più eretta" nonchè migliore visibilità.