Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

bmw.jpg.85c85d911161d09bfb99c5c151c088c6.jpg

Featured Replies

Inviato
On 07/07/2024 at 10:56, maxsona scrive:

Facendo un bel po' di "fanta automotive" - visto che collaborano con Toyota che detiene una quota importante di Subaru - mi chiedo se tecnicamente avrebbero potuto trapiantare tutto il power train della casa delle Pleiadi.

Ma a che pro? 🤔

Modificato da __P

• Risposte 182
  • Visite 30.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bella la nuova Kia Ceed.

• È ABOMINEVOLE.   SENZA secondo me.          

• Mercedes con classe a ha dimostrato che, anche chi solitamente ha esperienza su altri segmenti, alla fine può fare una piccola con design accettabile, al massimo anonimo Qui è proprio che il desi

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, __P scrive:

Ma a che pro? 🤔

Avere una meccanica un attimo più nobile (motore longitudinale, trazione integrale seria), visto il prezzo ... dimenticavo ormai non conta poi più di tanto, meglio qualche pollice di schermo in più.

Inviato
2 ore fa, maxsona scrive:

Avere una meccanica un attimo più nobile (motore longitudinale, trazione integrale seria), visto il prezzo ... dimenticavo ormai non conta poi più di tanto, meglio qualche pollice di schermo in più.

Ma va che tra poco si parlerà solo se i motori elettrici saranno uno per asse o uno per ruota.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
21 ore fa, Felis scrive:

Ma va che tra poco si parlerà solo se i motori elettrici saranno uno per asse o uno per ruota.

Dipende da quanti incentivi faranno 😅

• 5 settimane fa...
Inviato
36 minuti fa, andreadb scrive:

meglio in questo video e aspetto di vedere dal vivo

per me F70 dal vivo e migliorato significante rispetto F40, almeno fuori. Dentro con tutto touch decisamente no. 

Inviato

Alla fine sarebbe la mia prima scelta nel segmento, per la qualità tutto sommato superiore a MB W177.

Ci si lamenta del fatto che è concettualmente uguale ad una Astra o Focus di 1-2 generazioni fa, ma non ha senso se si pensa che quelle auto nel frattempo si sono estinte o hanno subito un severo taglio di contenuti.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

per me F70 dal vivo e migliorato significante rispetto F40, almeno fuori. Dentro con tutto touch decisamente no. 

Per me fuori no. Specialmente davanti con i gruppi ottici troppo alti rispetto alla calandra. La mia motorizzazione ne perde anche in prestazioni. Anche i gruppi ottici posteriori mi fanno abbastanza schifo.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Alla fine sarebbe la mia prima scelta nel segmento, per la qualità tutto sommato superiore a MB W177.
Ci si lamenta del fatto che è concettualmente uguale ad una Astra o Focus di 1-2 generazioni fa, ma non ha senso se si pensa che quelle auto nel frattempo si sono estinte o hanno subito un severo taglio di contenuti.

audi a3 non l'hai proprio citata [emoji23]