Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao gasperein. Una domanda: sono state eliminate le vibrazioni al cambio in 3^ e 4^ intorno ai 1200-1500 giri?

Per Frick: per il modello precedente esiste la possibilità di eliminarle (nessuna officina mi ha dato notizie in merito)

• Risposte 48
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ciao gasperein. Una domanda: sono state eliminate le vibrazioni al cambio in 3^ e 4^ intorno ai 1200-1500 giri?

Per Frick: per il modello precedente esiste la possibilità di eliminarle (nessuna officina mi ha dato notizie in merito)

Non ha nessuna vibrazione.

E' più silenziosa rispetto al vecchio modello

Inviato
  • Autore

Questa settimana ho fatto circa 250 km con la mia nuova Fiat Multipla.

E' eccezionale.

Però un difetto l'ho trovato:

In questi giorni ho pagato il bollo auto, la multipla 1900 cc è di Kw 85 quindi paga 220 euro l'anno di bollo, io l'hoi pagata per 11 mesi euro 208

Mentre la Opel Zafira che ha una cilindrata di 2000 cc ha di Kw 74 circa, quindi paga molto meno di bollo auto.

Come mai ??

Inviato

Inviato

Ciao kevin, la risposta è no...le vibrazioni ci sono ancora, si possono attutire mettendo dell'antivibrante intorno ai due cavi bowden di comando, sottolpancia.

Per il resto, la nuova è abbastanza deludente, le finiture sono uguali se non inferiori ed i difetti della vecchia ci sono tutti.

Unica nota veramente positiva: all'accensione ed in spegnimento, il jtd non vibra più, grazie al nuovo volano bimassa più efficace.

Ciao a tutti.

• 2 settimane fa...
Inviato

Interesserebbero anche a me informazioni sulla Multipla II, ma soprattutto essendo interessato a passare al metano volevo sapere se è prevista la sostituzione del'1.6 Torque con un motore più moderno e parco nei consumi