Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

image.jpeg

image.png

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 281.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se escono dal concessionario con una Duster GPL ahimè è colpa di Fiat (anche se è condivisibile). Se escono con il Duster 1.8 Hev ahimè è sempre colpa di Fiat, perché un PWT ibrido full Fiat non lo ha

• A me invece piace veramente tanto questo corso stilistico. Trovo che abbia un qualcosa di anni 80 delle Fiat dei bei tempi, un po' austero forse, ma tutto sommato ben caratterizzato.

• Sto tornando, Merde  

Immagini Pubblicate

Inviato
On 15/06/2026 at 20:05, Delta Force scrive:

E io non posso che concordare, ho deliberatamente creato un flame che spero non rispecchi la realtà, magari la Grizzly riuscirà ad abbattere qualche pregiudizio, stavolta sembra che la partita possa iniziare sullo 0-0 …

Più volte la Fiat ha iniziato sullo 0-0 se non in vantaggio...Il problema è il "durante" se aggiorni la gamma in qualche modo (dai motori agli allestimenti etc), fai "marketing" e non abbadoni l'auto a se stessa, allora riesci a giocartela. Non puoi ragionare con la mentalità 80-90s quando con Uno/Punto si andava avanti anni senza nessun "intervento" piazzando decine di migliaia di auto al mese...

Inviato

Se mai esisterà una versione 7 posti di Grizzly, spero adottino almeno la luce laterale delle cugine C3 e Frontera, sennò con tutta quella lamiera chi siede dietro ti denuncia per sequestro di persona...

Inviato
14 minuti fa, __P scrive:

Beh il sotto scocca quello è, il finestrino ed il parabrezza quelli sono, la Smartcar idem. Cose note comunque.

Che a sua volta era C3 Aircross brasiliana del 2022 che al mercato mio padre comprò 😅

citroen-c3-aircross-2023-india_05.jpg

Inviato
21 minuti fa, __P scrive:

Non è proprio proprio lo stesso a dire il vero…

Il rischio che accadesse c'era, dato che CT voleva riproporre Smart versione LATAM/India anche in EMEA, ma l'AD Citroen del tempo si oppose fortemente. Risultato: Smart modificata per l'EMEA e Vincent Cobée mandato a spasso -D