Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

le foto sono quello che sono (specie la prospettiva molto bassa), ma la quantità di lamiera sopra due ruotazze che non possono essere meno di 19' sballa ulteriormente un design non proprio mozzafiato

le foto live sono molto più vicine a questa che a tutte le altre:

bmw_skytop_0244007d078305a8.jpg.e826c970f104aefcbf2f7efd811d36a6.jpg

• Mi Piace 1
Inviato
20 ore fa, Kay195 scrive:

Mamma mia com'è peggiorata, soprattutto nella vista laterale. Se a qualcuno non andò giù il passaggio di Brera da concept alla produzione di serie, qui è andata peggio...

Ma a me sembra la stessa macchina, solo fotografata con luce differente.

• Mi Piace 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, 4200blu scrive:

un'altra delle fantasie malate di Bangle

Perché malate? È uno dei concept più belli di sempre... inoltre non è di Bangle ma di Warming lo stesso designer della Z4 E85/86 (e si vede). Bangle metteva il nome poi aveva designer sotto di lui che realmente creavano design, era "solo" un talent scout.

Modificato da Dmc-12
  • Ahah! 1
Inviato
9 ore fa, Dmc-12 scrive:

Perché malate?

malata a causa della sua superficie mutevole - idea stupida di un designer senza alcuna idea di industrializzazione e fattibilità nella produzione in serie…e poi, come tutti i disegni sotto il Bangle, brutta come la notte è buio.

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

malata a causa della sua superficie mutevole - idea stupida di un designer senza alcuna idea di industrializzazione e fattibilità nella produzione in serie…e poi, come tutti i disegni sotto il Bangle, brutta come la notte è buio.

Beh era un concept... 

però le linee non mi sembrano così irrealizzabili. 

Poi de gustibus, le BMW di Bangle le trovo le più originali e belle di quelle che son arrivate dopo e di quelle che c'erano prima, salvo alcune eccezioni.

• Mi Piace 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2