Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, nucarote scrive:

Per il GPL useranno il 1.2 TCE che molto probabilmente sarà ancora indiretto per questa variate. Il problema secondo me sarà la disponibilità la vecchia Clio GPL arrivò dopo quasi un anno dalla presentazione, però ci fu anche la pandemia di mezzo.

che io sappia dovrebbe essere il 1199 cm3 mild hybrid della bigster, che mi risulta essere solo a iniezione diretta 

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

Spero che lo facciano indiretto, imho non avrebbe molto senso cambiare una configurazione che va bene solo per risparmiare qualcosa in sviluppo considerando anche che il 1.2 è un evoluzione del 1.0 quindi avrebbero tutto a scaffale.

Inviato
29 minuti fa, nucarote scrive:

Spero che lo facciano indiretto, secondo me non avrebbe molto senso cambiare una configurazione che va bene solo per risparmiare qualcosa in sviluppo considerando anche che il 1.2 è un evoluzione del 1.0 quindi avrebbero tutto a scaffale.

io sono pessimista perchè il 1.0 tce è nato ad iniezione indiretta (in pratica il 1.0 sce con in più il turbo, pur essendoci la versione a iniezione diretta che in pratica è il 1.3 senza un cilindro) mentre questo 1.2 è nato ad iniezione diretta...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

l'andamento della fiancata mi sembra ormai acclarato, mi sorprende invece quella enorme griglia anteriore

• Mi Piace 1

Inviato
4 minuti fa, nucarote scrive:

Il frontale preoccupa anche me.

guardandola mi ricorda un po' il frontale della mg3, che infatti secondo me è orribile

Inviato
On 4/27/2025 at 12:07 PM, nucarote said:

Per il GPL useranno il 1.2 TCE che molto probabilmente sarà ancora indiretto per questa variate. Il problema secondo me sarà la disponibilità la vecchia Clio GPL arrivò dopo quasi un anno dalla presentazione, però ci fu anche la pandemia di mezzo.

1.2 tCe LPG is both multipoint and direct injected.

Inviato
10 minuti fa, carrera4 scrive:

Dai, una ricostruzione così solo se pagati da stellantis 😱

1744971955627.webp

Ma questa è una Seat.....

• Ahah! 1