Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Maserati

Featured Replies

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Con la ciclicità dei rilanci Maserati potrebbero chiamarlo anche Mestruale

  • AleMcGir
    AleMcGir

    Esatto, ieri si era a Dubai con i Fuffa Guru, oggi siamo a mangiare la Zuppa del Montanaro nella profonda Ciociaria, domani vediamo dove ci svegliamo, ogni giorno una sorpresa.

  • Penso che quel rumorose sia intesto come presenza, un sinonimo di "cafone", anche perchè non mi sembra che Vidal abbia voce in capitolo sulla timbrica dei propulsori. Comunque più che alle Lancia di R

Immagini Pubblicate

Inviato

Da quel che so io a Termoli erano stati costruiti dei prototipi di V6 depotenziato, con un range di potenza tra i 400 ed i 450 cv. Probabilmente per omologarli €7 sono stati più bassi…

Per Grecale dovrebbe essere previsto anche un MCA, ma non saprei quando di preciso, ma posso ipotizzare come MY27.

Spero che porti in dote almeno il 2.0 MHEV 2.5, se non anche un PHEV (ma dubito).

Inoltre dovrebbe portare al debutto anche una versione ottimizzata del powertrain Folgore, su cui si sta lavorando a Modena.

Modificato da __P

Inviato
47 minuti fa, Venatorem scrive:

Si parla di un Grecale da 390 cv... me l'ha detto un uccellino. 🐦

A che pro? La Trofeo è già abbastanza economica per quello che è...

Avrebbe più senso su una Granturismo RWD

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
3 minuti fa, gpat scrive:

A che pro? La Trofeo è già abbastanza economica per quello che è...

Avrebbe più senso su una Granturismo RWD

Venderla in US.

Uno dei punti di forza della Macan termica erano le proposte a 6 cilindri nella versione S e GTS, oltre che alla Turbo.

Poi per carità, globalmente la più venduta era la 2.0 litri.

Non capisco poi cosa c’entra GT nella strategia di gamma della Grecale sinceramente…

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:

Venderla in US.

Uno dei punti di forza della Macan termica erano le proposte a 6 cilindri nella versione S e GTS, oltre che alla Turbo.

Poi per carità, globalmente la più venduta era la 2.0 litri.

Non capisco poi cosa c’entra GT nella strategia di gamma della Grecale sinceramente…

Boh, a mio parere è quello il modello Maserati che (nonostante il calo già avvenuto) ha bisogno di un prezzo di attacco più basso.

Potrebbero pure risparmiare togliendo AWD e Skyhook, e detune del motore per tenere una gamma equilibrata.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
31 minuti fa, __P scrive:

Venderla in US.

Uno dei punti di forza della Macan termica erano le proposte a 6 cilindri nella versione S e GTS, oltre che alla Turbo.

Cosa che non hanno fatto né con Stelvio né con Grecale, dove proprio in US viene chiesta una versione interrmedia fra QV/Trofeo e il 2.0 GME.

Inviato
1 hour ago, __P said:

Da quel che so io a Termoli erano stati costruiti dei prototipi di V6 depotenziato, con un range di potenza tra i 400 ed i 450 cv. Probabilmente per omologarli €7 sono stati più bassi…

Per Grecale dovrebbe essere previsto anche un MCA, ma non saprei quando di preciso, ma posso ipotizzare come MY27.

Spero che porti in dote almeno il 2.0 MHEV 2.5, se non anche un PHEV (ma dubito).

Inoltre dovrebbe portare al debutto anche una versione ottimizzata del powertrain Folgore, su cui si sta lavorando a Modena.

It might also get a small facelift by the end of this year. Walter Vayr caught the Grecale MY26 some months ago, and it had a bit of camo at the front

Inviato
14 ore fa, Venatorem scrive:

Si parla di un Grecale da 390 cv... me l'ha detto un uccellino. 🐦

13 ore fa, __P scrive:

Da quel che so io a Termoli erano stati costruiti dei prototipi di V6 depotenziato, con un range di potenza tra i 400 ed i 450 cv. Probabilmente per omologarli €7 sono stati più bassi…

Per Grecale dovrebbe essere previsto anche un MCA, ma non saprei quando di preciso, ma posso ipotizzare come MY27.

Spero che porti in dote almeno il 2.0 MHEV 2.5, se non anche un PHEV (ma dubito).

Inoltre dovrebbe portare al debutto anche una versione ottimizzata del powertrain Folgore, su cui si sta lavorando a Modena.

Si tratta sempre del V6 Nettuno?

Speriamo davvero nel PHEV, anche se temo che Maserati non venga comunque presa in considerazione dalle flotte, tuttavia come esisteva Ghibli diesel ai tempi potrebbe esserci Grecale PHEV oggi..

11 ore fa, STEVEC scrive:

It might also get a small facelift by the end of this year. Walter Vayr caught the Grecale MY26 some months ago, and it had a bit of camo at the front

O si cambia tutto il frontale, fari compresi o altrimenti non serve a nulla.

Meglio ancora se fosse un restyling profondo come per alcune Ferrari (e Chrysler) dove cambiano pure il nome

Modificato da Zyx

 

  • Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.