Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
On 12/5/2025 at 00:43, Giasalis scrive:

Boh però a sensazione gli interni di questa nuova mi paiono troppo semplici, quasi poverelli. Quelli vecchi nel complesso mi sembrano più rifiniti e adatti all'esterno vettura 

Credo che gli interni della Jeep non abbiano mai brillato in termini di eleganza, volutamente sempre un pò "grezzotti".

I presupposti per un buon successo ci sono tutti. Il prezzo non dovrebbe essere un problema, visto che la clientela percepisce Jeep come "premium". Ripeto, qualche motore in più non avrebbe guastato, ma c'è tempo. Speriamo bene anche per la sorte degli stabilimenti italiani.

Curioso ( o è stato già detto?) sapere come sarà la gamma motori dagli yankee.

La butto lì (OT), sogno proibito, una derivata Fiat, 7 posti erede della Freemont...

Modificato da Brigante
  • Mi Piace 3
Inviato
14 minuti fa, Brigante scrive:

I presupposti per un buon successo ci sono tutti. Il prezzo non dovrebbe essere un problema, visto che la clientela italiana percepisce Jeep come "premium".

EDIT

Inviato
16 minuti fa, savio.79 scrive:

"questa pagina non esiste" viene fuori questa dicitura.

Ed ero loggato ;-) 

Io accedo al link regolarmente.

Comunque ci sono dei profili di dipendenti di Melfi in cui ci sono immagini live della Compass, tipo questa

IMG_7986.thumb.jpeg.179e5dd4ac8e074e2f45dcb79ad88dda.jpeg