Vai al contenuto

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06  

29 voti

1. 1. Hypercar - Arriva "UNO"

• Aston Martin Valkyrie
    • Porsche 963
    • Cadillac V-Series.R
      0
    • Toyota GR010 Hybrid
    • BMW M Hybrid V8
      0
    • Alpine A424
      0
    • Ferrari 499P
    • Peugeot 9X8
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/14/25 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Per chi volesse un aggiornamento, 50, 51 e 83 procedono in carovana in quest’ordine. Quarta la Porsche numero sei a 27 secondi, quinta la Toyota a 40 secondi, sesta la Porsche numero quattro a un minuto e 14 secondi. 
In GT3 la 296 numero 21 è quarta a 46 secondi. 
Peccato solo che non sia la 6 ore di Le Mans. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Ferrari prime tre in meno di due secondi....La 83 in testa

P.S.: :afraid:

• Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

L’ho fatto notare qualche ora fa. La 83 fa stint molto più lunghi rispetto alla 50 e alla 51, due o tre giri in più. La stessa cosa fa la Porsche, solo che la Porsche va più piano della Ferrari, la 83 va come le altre due. Lo svantaggio rispetto alla Porsche verrà recuperato con il ritmo superiore, ma la 83 secondo me è messa molto bene, se non fanno errori e se non gli succede niente. 

• Mi Piace 1

Inviato

Il cinese è un missile. Ha fatto uno stint tremendo 

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)

Drive through per la 50. Infrazione sotto bandiera gialla.

La Porsche di Estre ha superato Nielsen e sta recuperando sulla 83 e sulla 51. Mi sembra che le Ferrari con l’abbassarsi della temperatura abbiano perso ritmo, spero di sbagliarmi. 

Modificato da Unperdedor

Inviato

Ok, sono abbastanza sicuro che vincerà la Porsche 6. Spero che la pesino accuratamente dopo la gara. Detto ciò, forse vado a dormire.

Questo secondo me è il fattore decisivo della gara. Se la Ferrari fosse quella di un paio d’ore fa potrebbe annullare quel vantaggio della Porsche, ma purtroppo hanno perso molto ritmo con l’asfalto più freddo. La 50 è stata superata perfino da una BMW.

IMG_3638.jpeg

• Mi Piace 1

Inviato

Attenzione, le Ferrari si sono magicamente rimesse a girare sul 3.29.

Ferrari e Toyota sono le macchine più veloci in pista.

Rischio pazzesco della 83 ad Arnage. 🤦🏻‍♂️