Vai al contenuto

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06  

29 voti

1. 1. Hypercar - Arriva "UNO"

• Aston Martin Valkyrie
    • Porsche 963
    • Cadillac V-Series.R
      0
    • Toyota GR010 Hybrid
    • BMW M Hybrid V8
      0
    • Alpine A424
      0
    • Ferrari 499P
    • Peugeot 9X8
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/14/25 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ecco perché non sono molto ottimista. Porsche farà un pit stop in meno. Significa un minuto e mezzo di vantaggio, che non credo la Ferrari possa annullare. 

IMG_9616.jpeg

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Ferrari in controllo, al momento dominano con il loro squadrone di 3 auto , solo la porsche #6 con la sua tattica di minor consumo pare gli stia in scia.

Vediamo ma sembra una 24h a senso unico, tirata ma con chiari valori.

Cadillac scomparse lentissime, bmw solito , alpine peugeot male male. Toyota malino. 

Finisse così, Coletta per acclamazione sarebbe domani sera tp ferrari f1.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Si mette male. La 51 ha avuto una foratura lenta subito dopo il pit stop quindi ne ha dovuto fare un altro nel giro successivo. In più ora è indagata per speed limit in corsia box. 

Inviato

I cinque secondi di prima erano per un contatto con una Corvette. Per lo speed limit in corsia box Giovinazzi si è beccato 20 secondi di stop and go. Gara molto compromessa per la 51.

Stint disastroso per Giovinazzi. 

Inviato (modificato)

Ore 4.50, la 83 supera la Toyota 8 e torna al comando della gara. Pier Guidi è terzo a 3 secondi dalla Toyota, Molina è quinto a 10 secondi dalla vetta, dietro alla BMW di Marciello. 

Modificato da Unperdedor

Inviato

Assurda la gara della 296 n.21. Sale in macchina Rovera e sono costantemente primi o secondi, sale Mann e perde in media un paio di posizioni, sale Heriau e si fa superare da chiunque. Il francese non è sicuramente un fenomeno, ma così lento forse non l’avevo mai visto.