- 0
Acquisto nuova auto ed estinzione precedente finanziamento
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
NightShadow
Ciao a tutti, proverò ad essere breve. In pratica ho adocchiato una nuova Skoda Kamiq che mi piace molto e vorrei approfittare del finanziamento a tasso 0 e di tutte le cose che vengono inserite come garanzia estesa, tagliandi inclusi ecc..
Dovrei ovviamente richiedere un nuovo finanziamento, il che non è un problema in sé. Il fatto è che dovrei permutare la mia auto, che per il conce vale facciamo 20.000€ mentre io ho da estinguere ancora un finanziamento (anch'esso con VFG quindi maxirata) 22.000€.
Il venditore mi ha detto che il giorno della consegna della nuova faremo il passaggio di proprietà della mia e di conseguenza mi farà un bonifico di 20.000€ sul conto ed io con la differenza salderò il vecchio finanziamento.
Ora, dato che l'auto verrà targata ed intestata a me, deduco che il finanziamento dovrà essere prima approvato, indipendentemente dall'estinzione del precedente. Ho quindi tempo di prendere la macchina nuova e, ad esempio, estinguere dopo 10gg il vecchio finanziamento?
Oppure la consegna è subordinata all'estinzione?
Grazie in anticipo.
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: