Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_9201.jpeg.4b1f6bc8b83808252828e3b4897dc96d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, EBI scrive:

Da quando in qua i manuali d'uso sono sui siti per la stampa? Si sono bevuti il cervello?

Non è sui siti stampa. 
Però è su un sito consultabile, ben nascosto, ma volendo ci si arriva.

Inviato

Non so, apprezzabile il ritorno dei listelli ma in generale tutto troppo incasinato/tirato/poco armonico e truzzo...

Le prese d'aria intorno allo scudo le avrei lasciate sulle GTA perchè altrove sono ridicole, lo scudo squadrato lo apprezzo generalmente ma qui mi pare di vedere che i bordi superiori hanno una piega insolita e fuori luogo, per quanto riguarda poi la creazione del "trilobo" quelle prese d'aria tirate proprio non mi vanno giù.

Un corpo morbido con un frontale tamarro

• Mi Piace 2
Inviato
27 minuti fa, A.Masera scrive:

Un corpo morbido con un frontale tamarro

Come la Junior 

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Come la Junior 

Junior non ha una linea morbida che sia una... 

ah si forse il cofano (della 600...)

Inviato
3 minuti fa, A.Masera scrive:

Junior non ha una linea morbida che sia una... 

ah si forse il cofano (della 600...)

Beh tutta fiancata, in special modo il lamierato delle porte ha la fluidità tipica di Stelvio e Giulia.
Diciamo che il nuovo corso va a mixare elementi di fluidità ad elementi dalla geometricità più più marcata.

Poi più piacere o meno sia chiaro.

Inviato
10 minuti fa, __P scrive:

Beh tutta fiancata, in special modo il lamierato delle porte ha la fluidità tipica di Stelvio e Giulia.
Diciamo che il nuovo corso va a mixare elementi di fluidità ad elementi dalla geometricità più più marcata.

Poi più piacere o meno sia chiaro.

giusto giusto la linea di fiancata che sale al posteriore come su Stelvio, perchè per il resto non hanno nulla in comune...

Tra l'altro la portiera anteriore (così come appunto il cofano, il montante A, ecc ecc) è quello di 600 preso paro paro

image.thumb.png.dccbac8ae785008feb88eb4ace46db16.pngimage.thumb.png.df34a34f0e5ce2ac70416ce4a5a9fc8e.png

Inviato
2 minuti fa, A.Masera scrive:

Tra l'altro la portiera anteriore (così come appunto il cofano, il montante A, ecc ecc) è quello di 600 preso paro paro

image.thumb.png.dccbac8ae785008feb88eb4ace46db16.pngimage.thumb.png.df34a34f0e5ce2ac70416ce4a5a9fc8e.png

Come fanno ad avere lo stesso cofano???

Certo che i punti attacco son gli stessi, ma il lamierato ha una forma completamente specifica!

Prova a mettere il cofano di junior su 600 e poi dimmi se si chiude 😂

Per il resto porta, montante e tetto si sa che son in condivisione.

Rimane comunque il fatto che le linee son fluide.

Poi ripeto che piacciono o no è un altro discorso…

Inviato
7 minuti fa, A.Masera scrive:

giusto giusto la linea di fiancata che sale al posteriore come su Stelvio, perchè per il resto non hanno nulla in comune...

La portiera anteriore è la stessa, il cofano no. 

• Mi Piace 1