Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mah, la prima impressione mi lascia un po' così... Non che avessi chissà che aspettative, però... Interessanti secondo me i 2 semi spoiler ISO junior, sembrerebbero dare grinta. La targa in basso ni... Lo scudo non mi convince, speriamo la vista definitiva migliori... Bruttarelle le prese d'aria: mi hanno riportato alla mente quelle di un paraurti -tuning di Giulietta ISO F430 che si è visto qualche anno fa... Babba mia... Comunque penso anche io proprio il frontale di i tonale sarebbe stato da toccare il meno possibile...

  • Mi Piace 1
Inviato

Il fatto che ai listelli abbiano abbinato l'inutile cornicetta perimetrale intorno (a differenza della 33  che con molta raffinatezza componeva la forma dello scudetto con la lunghezza degli stessi) mi rattrista molto.  Tanto non l'avrei presa comunque 😅

Inviato
2 ore fa, RayLaMontagna scrive:

 

 

Ma che tu sappia metteranno mano anche agli interni? Lì mi aspetterei qualche Major update pesante...anche in termini qualitativi ed estetici.

 

Gli interni aggiornarti hanno già debuttato con il MY attuale, come da tradizione un anno prima del Facelift 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

La targa centrale mi fa veramente paura…

Sarebbe bello se ci fossero aggiornamenti alla gamma motori (ma la vedo parecchio improbabile) tipo la 190cv Phev finora venduta solo in Belgio.

Resta il fatto che sia già tanto che Stellantis abbia deciso di investire qualche euro in questa Alfiat che non ha più sinergie con il resto del gruppo.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
14 hours ago, GL91 said:

Alfa non trova pace con 'sti listelli, li mette, li toglie, li rimette . . .

Pare "metti la cera, togli la cera" di Karate Kid, servirà come esercizio per i designer 😅

Comunque vediamo che faranno dentro, sono molto curioso, la storia del gruppozzo porterebbe a non aspettarsi grandi modifiche, ma magari stavolta ci stupiscono.

Penso che la cosa importante sia che li fissino come si deve per non dover tornare a vedere lo scudetto della Giulietta più recente che perdeva pezzi 

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

A mio modestissimo parere gli unici investimenti che avrebbe avuto senso fare su questa Tonale dovevano essere sul tema motori. 

Lo stile ahimé è compromesso dal progetto di partenza. Proporzioni goffe, linea di cintura alta, effetto ruotine e passo corto. Hai voglia a riprendere i listelli della 33 e rivedere il paraurti anteriore.

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 6
Inviato
3 ore fa, DENDI scrive:

Lo stile ahimé è compromesso dal progetto di partenza. Proporzioni goffe, linea di cintura alta, effetto ruotine e passo corto. 

 

Esteticamente per me rimane la più bella (o meno inguardabile) della categoria,

temo anzi che il restyling l'appesantisca troppo, visto che rispetto alla concorrenza si distigue per la pulizia, 

ma al fintofuoristradista d'oggidì piacciono le linee sovraccariche...

  • Mi Piace 9

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.