Vai al contenuto

F1 2025 - Netherlands 29-31/08  

42 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 08/30/25 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

image.png.a6ceae71afbc43efa161b61270a8d24a.png

image.thumb.png.efb3b3d23cbfd23632716ddefc52721b.png

Sondaggione 2025

- Presenza 1 punto (non rientra nel fattore moltiplicativo);

- 4 domande arriva UNO (Qualifying, Qualifying, Race, Race);

- Bonus una risposta giusta -> 1 punto bonus; due risposte giuste -> 3 punti bonus; tre risposte giuste -> 6 punti bonus; quattro risposte giuste -> 10 punti bonus;

- Fattore moltiplicativo 1.5 per chi "vota" entro le ore 12:29:59 del 29/08/2025, dopo fattore moltiplicativo 1.0;

- Chiusura sondaggio alle ore 15:00 del 30/08/2025;

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

IMG_9937.jpeg

• Adoro! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)
15 ore fa, Alain scrive:

IMG_9937.jpeg

In passato pioggia era garanzia di gare imprevedibili e spettacolari.

in questa formula merda attuale: non si sa se si parte, safety car, partenza lanciata, partenza da fermo, le speranze di nico rosberg, partenza rinviata, gli aneddoti di ivan capelli, i piloti si lamentano per la visibilità, i ricordi di marc gene’, chi monta le gomme intermedie? Le sauber partono dalla pitlane. la pista si asciuga, si passa con le intermedie dalle zone umide, ferrari strategia aggressiva!!!

non si può usare il drs, rischio con le slick, diluvia a metà circuito, vai di full wet, non si può sorpassare, tizio sulle barriere, bandiera rossa.

La gara riparte alle 16.54 ora locale, sta diventando buio, sono passate quasi le due ore, forse punteggi dimezzati, non si faranno tutti i giri previsti, la pista si sta asciugando, cambio le intermedie, le due ferrari doppiate, torna a piovere, full wet, caio nella ghiaia, safety car, ultimi 10 giri in parata, doppietta mclaren!!!!

”uau, mai visto questo carlo!”

Modificato da Lagarith
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 5
  • Adoro! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
10 minuti fa, Lagarith scrive:

In passato pioggia era garanzia di gare imprevedibili e spettacolari.

in questa formula merda attuale: non si sa se si parte, safety car, partenza lanciata, partenza da fermo, partenza rinviata, i piloti si lamentano per la visibilità, gomme intermedie, rischio con le slick, vai di full wet, non si può sorpassare, tizio sulle barriere, bandiera rossa. La gara riparte alle 16.54 ora locale, sta diventando buio, sono passate quasi le due ore, forse punteggi dimezzati, la pista si sta asciugando, cambio le intermedie, le due ferrari doppiate, torna a piovere, safety car, ultimi 10 giri in parata, doppietta mclaren.

image.png.49ef467fe38c759dd7535d02ced7297f.png

• Mi Piace 2
  • Ahah! 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

...tanto poi si "scoprirà" che le full-wet" non saranno le gomme ideali per la pista bagnata... ma cosa le hanno prodotte a fare.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
18 minuti fa, AndreaB scrive:

...tanto poi si "scoprirà" che le full-wet" non saranno le gomme ideali per la pista bagnata... ma cosa le hanno prodotte a fare.......

Da quanto ho capito io le full wet funzionano fin troppo bene, finché c'è una sola macchina. Il problema è che tra gomme e fondo sollevano talmente tanta acqua che quelli dietro non vedrebbero niente.

Quindi direi anch'io che potrebbero tranquillamente eliminarle, se non come esercizio fine a se stesso

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, lucagiak scrive:

Da quanto ho capito io le full wet funzionano fin troppo bene, finché c'è una sola macchina. Il problema è che tra gomme e fondo sollevano talmente tanta acqua che quelli dietro non vedrebbero niente.

Quindi direi anch'io che potrebbero tranquillamente eliminarle, se non come esercizio fine a se stesso

...forse in Pirelli non avevano ben chiaro il concetto di "Gran Premio".... 😅

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg