Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, maxsona scrive:

Vediamo come avranno ottimizzato "effetto scooter" ... sembra un sistama simile a quello Toyota.

Dicono che il cambio sia evt non ecvt. Onestamente non so la differenza 

Inviato

incredibile che nelle fabbriche americane non abbiano ancora le divise ed ognuno si veste come vuole... 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
2 ore fa, Graziano68dt scrive:

Rispetto al 1.6 exPSA, qui che evoluzione tecnica c'è stata? La stessa del 1.2 eb2 dalla gen 2 alla gen 3?

Le modifiche sono iniezione diretta, Ciclo Miller, VGT, che sono le stesse modifiche fatte da Opel all'EP6 Gen3 da 150cv che monta sulle PHEV. 

Inviato

Il cambio:

iris.jpg.551b2d790eb02a36df1bc7a10818f629.jpg

Sul configuratore lo chiamano EVT313, ma su Internet non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.

• Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
15 minuti fa, Osv scrive:

Sul configuratore lo chiamano EVT313, ma su Internet non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.

Sarebbe Electronically Variable Transmission, anche se alcuni siti lo classificano come "CVT 1-marcia".

Curioso di saperne di più.

Inviato

Bene, ora mettetelo OVUNQUE, 308, 408, DS4, Astra, 3008, 5008, Grandland, Gamma, DS7, C5 Aircross, per dire le prime che ne hanno un bisogno disperato.

Detto ciò, visto i recenti lanci e il loro metodo di lavoro, non vorrei che fosse afflitto da una miriade di problemi e richiami, speriamo in bene 

• Mi Piace 1
Inviato

Si sanno le misure alesaggio x corsa ?

Perché avevo letto che più che il prince era il 3L portato a 4 cilindri.

Archepensevoli spanciasentire Socing.