Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
20 ore fa, Kay195 scrive:

È un'edizione limitata. Tipo quando Maggiora si mise a fare le Club Lancia, Dealer's collection, Final Edition per i giappi ecc. per smaltire le scorte.

si ma maggiora faceva edizioni limitate per cui la gente si accapigliava per prenderla di una vettura iconica invece queste Stelvio chi le compra?

oggi le edizioni limitate delle Delta valgono soldoni oggi le stelvio valgono soldini ( giusto per restare nella vela )

Inviato
  • Autore

Veramente proprio le QV erano le uniche che continuavano a fare numeri relativamente decenti (per quanto omeopatici). Ora che sono uscite di produzione, l'edizione finale a tiratura limitata la vendi di per certo, come successo con Ghibli 334.
Di suo Delta aveva anche la fama agonistica, ma se ora valgono soldoni, a inizio '00 te le portavi a casa con veramente poco (anche le varie edizioni limitate).

Inviato

Tutte ste leggende sulle serie finali dell'Integrale: nel '95 un mio conoscente prese la Delta II 2.0 HF HPE: il concessionario allo stesso prezzo li aveva proposto una "Dealer's Collection" che non riusciva a rifilare a nessuno....

DOPO sono diventate ricercatissime, ma finchè erano da immatricolare le ultime non le voleva nessuno, come succede spesso con certe auto italiane......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

LA Giulia GTAM e GTA in tiratura limitata non hanno avuto problemi a venderle da nuove a prezzi doppi rispetto alla quadrifoglio standard.

Pur non avendo un pedigree stile HF Integrale, ma il telaio e la configurazione da ultima vera Alfa, unita al motore di discendenza nobile, le versioni limitate se ben proposte, in termini di marketing e anche qualità finale del prodotto, a mio avviso venderanno.

Inciderà anche la quasi certezza di ciò che verrà dopo, se mai ci sarà, di sicuro sarà un prodotto molto diverso, di sicuro in peggio per i nostalgici alfa, con meno valore della meccanica che l'attuale l'ha sempre resa esclusiva per i veri intenditori.

Inviato
  • Autore

Ma infatti come ho scritto tutte quelle serie limitate prodotte fra il 93-94 era per smaltire le scorte, cosa che tra l'altro non successe poiché quando una quindicina di anni fa' smantellarono Chivasso trovarono tanti di quei pezzi nuovi, insieme a molte Delta EVO intere.

Scusate per l'OT

Inviato

io mi chiedo cosa ci sia da provare su una serie speciale di un modello di 10 anni

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 hour ago, falconero79 said:

io mi chiedo cosa ci sia da provare su una serie speciale di un modello di 10 anni

"Dotto', devo andare a fare la spesa e portare i bambini a piscina, non è che posso usare quest'avanzo di fabbrica che sta qua a fare la polvere?"

"E come no. Ma torna presto... E togli le briciole, mi raccomando!"