Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia Audi A5 Sedan TDI MHEV plus Plus 204 Cv

Featured Replies

Inviato
  • Autore
On 25/02/2026 at 09:02, Motron scrive:

L'occhiometro mi dice che le sedan hanno una bella % rispetto alle sw.. vi sembra?

Beh con La sedan hanno sostituito 2 auto in 1, la a4 sedan e la a5

On 25/02/2026 at 11:14, Alain scrive:

Si è 2025 perché il 2026 è così

Qualcuna sa se è aggiornabile?

IMG_3826.jpeg

MA che davvero??? Cioè in un anno hanno già cambiato tutta l'interfaccia grafica?

Comunque immagino sia aggiornabile, altrimenti sti aggiornamenti onair che ci starebbero a fare

Modificato da Davialfa

• Risposte 31
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccoci qua, come purtroppo ampiamente previsto dopo 3 mesi l'auto mi ha lasciato a piedi. A quanto pare centralina difettosa (ne hanno ordinata una nuova) che segnalava avaria al motore e faceva sobba

• Magari l'audi80, in realtà mi hanno rifilato quella cacata della Kgm korando

• Astuta mossa di marketing per rassicurarti sull'affidabilità del brand!

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Davialfa scrive:

Beh con La sedan hanno sostituito 2 auto in 1, la a4 sedan e la a5

MA che davvero??? Cioè in un anno hanno già cambiato tutta l'interfaccia grafica?

Comunque immagino sia aggiornabile, altrimenti sti aggiornamenti onair che ci starebbero a fare

Mi sa che ce fanno un buono (cit.)

Risposta di Claude:

Purtroppo la risposta è quasi certamente no, almeno non ufficialmente. Ecco perché:

Aggiornamenti Audi OTA (Over-The-Air) — Audi rilascia aggiornamenti software che correggono bug e migliorano funzionalità esistenti, ma non aggiornano la grafica a quella di un model year successivo. Il restyling grafico è legato alla versione del software MIB (Modular Infotainment Toolkit) e spesso anche all’hardware del cluster.

Politica Audi — A differenza di Tesla che aggiorna radicalmente l’interfaccia via OTA, Audi tratta i refresh grafici come parte del ciclo produttivo. La grafica MY2026 è pensata per essere un punto di differenziazione commerciale del nuovo anno modello.

Possibilità non ufficiali — In teoria, tramite codifica ODIS avanzata o flash del firmware, alcuni preparatori specializzati riescono ad aggiornare il software del cluster. Tuttavia è rischioso (potresti perdere la garanzia), costoso, e non sempre stabile. Inoltre se l’hardware del processore grafico è diverso tra MY2025 e MY2026, potrebbe proprio non essere compatibile.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.