Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi scusate, ma non c'è possibilità di usare le faccine quando si risponde a un messaggio? Se si come si deve fare?

Senza le simpatiche faccine alla larga dal fare battute: il fraintendimento è assicurato! :lol:

Un saluto agli (e cipolle) del forum!! :wink:

• Risposte 31
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ragazzi scusate, ma non c'è possibilità di usare le faccine quando si risponde a un messaggio? Se si come si deve fare?

Senza le simpatiche faccine alla larga dal fare battute: il fraintendimento è assicurato! :lol:

scusa nn ho capito...le faccine tu le hai usate, no? :| no comprendo!

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato
  • Autore

Si intendo nella risposte! Per esempio in questo messaggio non ho la possibilità di mettere faccine (o non so come fare); mentre se inserisco un nuovo topic sì!

Vedo che voi ci riuscite ad inserirli. Boh domanderò privatamente a Velox!

Grazie a tutti!

Inviato
  • Autore

Ah ragazzi risolto il problema! Dopo un anno che seguo questo forum mi sono accorto solo adesso che c'è la risposta veloce e quella normale!! :? Nella veloce non si possono inserire gli emoticons :D

Ciao e grazie

Inviato

guarda che si possono inserire emotions anche con la risposta veloce...io lo sto facendo :P:P

Basta scrivere a mano il codice della faccine in questione oppure tenere aperta la pagina della faccine che si apre quando nella pagina della risposta lunga si clicca sull'a scritta "altre emotions" sotto le faccine...con quella aperta bastaq cliccare sulla faccina che si vuole inserire e lei si aggiunge nella finestra della risp. veloce.

spero di essere stata abbastanza chiara

ciao :)

Inviato
guarda che si possono inserire emotions anche con la risposta veloce...io lo sto facendo :P:P

Basta scrivere a mano il codice della faccine in questione oppure tenere aperta la pagina della faccine che si apre quando nella pagina della risposta lunga si clicca sull'a scritta "altre emotions" sotto le faccine...con quella aperta bastaq cliccare sulla faccina che si vuole inserire e lei si aggiunge nella finestra della risp. veloce.

spero di essere stata abbastanza chiara

ciao :)

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc: