Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SUBARU CROSSTREK OPINIONI

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, sono ancora in ballo con la mia indecisione sulla nuova auto...

e nell'indecisione ho visto la SUBARU CROSSTREK. Non ho ancora avuto modo di provarla, ma prezzo buono nella sua versione full optional, interni fatti bene, pecca un po' troppo di bagagliaio ma motore boxter centrale e differenziali +4x4 mi intrigano. Qualcuno ha avuto esperienze?

Utilizzo mio non certo troppo inerente ma mi intriga. 20k km circa anno... In settimana fra città e tangenziali.. Per il restante tempo utilizzo familiare, montagna quando possibile.

Altrimenti rimango della mia con la seguente classifica:

Mazda Cx30 che con gli optional fighi la si prende a 33k

Toyota Corolla Cross non ho ancora preventivo ma mi piace

Volvo XC40 Forse la più bella ma... Con gli optional che vorrei siamo a 42k

Honda Hrv. Sarebbe carina ma costa più di Mazda e non mi convince design.

In ultima Formentor, mi piace esteticamente, ma ho la sensazione che siano interni poco durevoli.. Poi ho provato a configurare.... Che prezzi!!!

In ultimo.. Io ho sempre avuto diesel e sono un po' affezionato... Secondo voi quali sono le condizioni per cui uno potrebbe prenderlo?

Grazie mille e buona giornata

Modificato da Sganza84

Inviato
  • Autore
32 minuti fa, Pheel_98 scrive:

Honda ZRV ? A 33k una full non si trova, magari potrebbe essere buona come km 0/usato

32 minuti fa, Pheel_98 scrive:

ZRV mi pare troppo grosso.. Altri 10 cm.. Fra un po' esco dal box

Altrimenti Ford ?

Nuovo Explorer è elettrico se non erro.. Sonk ancora scettico.. Se devo pensare a elettrico poi penso a Toyota

Inviato

Meccanicamente ineccepibile.

Tuttavia,

Motore aspirato puro e cambio cvt, quindi deve piacere il tipo guida (assolutamente non sportivo, molto fluido/confortevole)

Difficilmente si superano i 13 km con un litro di benzina (trazione integrale permanente, non disinseribile).

Se ciò non rappresenta un problema, ci sono subaristi che ci percorrono anche 20/30mila km all'anno purchè sia una Subaru.

Inviato
  • Autore

Guarda, il concetto di avere una macchina meccanicamente ineccepibile mi stuzzica e non poco. Certo 13 litro sono forse pochini...

Le alternative sono quelle che ho sopra descritto, e forse fra tutte cx30 con il suo 2.5 aspirato mi piace

Non riesco a mettere in linea le idee. Adoro ascoltare musica quindi su tutte le sopracitate opzioni ho inserito audio premium, su subaru non esiste...

Mi piace idea di avere motori grossi, poco complicati, 4 cilindri, scevri di turbo, con meccaniche "semplici"... Certo devo guardare qualità prezzo e Formentor Volvo sono sopra budget,

Forse rimane solo Mazda.... Poi è uscita Subaru.... Honda non mi fa impazzire esteticamente, Toyota Corolla Cross devo ancora vederlo bene e non so cosa costi....

Mille dubbi.....

Inviato

Dipende dalle priorità.

Mazda la sceglierei per piacere di guida e il cambio manuale.

Subaru per il 4x4.

Toyota per consumi e rete assistenza diffusa.

Honda per consumi e piacere di guida.

Come affidabilità, caschi tendenzialmente (molto) bene con tutte e quattro.

Bisogna provarle bene tutte e quattro e capire in quale si sta, complessivamente, meglio.

Modificato da led zeppelin