Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto prima auto segmento A/B max 5000€

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, gianmy86 scrive:

Tra queste io andrei di Toyota per stare più sicuro sull'affidabilità.

Cerca anche Auris ibrida, se riesci a portare il budget a 7-8mila.

È più facile trovarle con tutti i tagliandi fatti in Casa madre (come la mia, del 2013, in garanzia fino al 2028, al netto dei cambi proprietario)

Diesel per me da scartare a priori. Se non sono già modificate/defappate illegalmente, a breve di toccherà la costosa manutenzione dei filtri. Per non parlare dei rincari alla pompa.

Grazie,

L'auris è troppo grande per trovare posto in strada da me, le diesel le sto valutando per le dimensioni in rapporto al muoversi più facilmente in strade extraurbane ed autostrada con meno sforzo rispetto alle benzina pure.

Il fatto è che devo provare la yaris hybrid come è e se non mi ci trovo non ho alternative alle diesel che mi sono state consigliate perché le benzina che ho indicato andrebbero troppo sotto sforzo per il tipo di strada.

6 minuti fa, nucarote scrive:

Cerca una Yaris con una buona storia manutentiva e vai tranquillo. Se proprio vuoi un alternativa alla Yaris cerca un i20 a GPL.

Grazie, ci provo

• Risposte 74
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io onestamente non volendo stress andrai sulla pandina che innanzitutto si guida benissimo, consuma poco costa poco come manutenzione e poi è un carrarmato. Un amica ha quella col 1.2, 9 anni 180000 k

• led zeppelin
    led zeppelin

Occhio anche ai costi di manutenzione/ricambi. Una Mercedes, anche se Classe A, non è a buon mercato. Comunque, fino al 2010/11 sono state commercializzate Renault Clio Storia (che era una Clio mk

• gianmy86
    gianmy86

Tra queste io andrei di Toyota per stare più sicuro sull'affidabilità. Cerca anche Auris ibrida, se riesci a portare il budget a 7-8mila. È più facile trovarle con tutti i tagliandi fatti in Casa ma

Inviato
1 ora fa, Skeletor scrive:

Grazie,

L'auris è troppo grande per trovare posto in strada da me, le diesel le sto valutando per le dimensioni in rapporto al muoversi più facilmente in strade extraurbane ed autostrada con meno sforzo rispetto alle benzina pure.

Il fatto è che devo provare la yaris hybrid come è e se non mi ci trovo non ho alternative alle diesel che mi sono state consigliate perché le benzina che ho indicato andrebbero troppo sotto sforzo per il tipo di strada.

Grazie, ci provo

Cosa intendi per "sotto sforzo"?

56 km al giorno sono fattibilissimi per qualsiasi motore a benzina.

Detto questo, e considerati i chiari di luna del prezzo carburante, andrei di Yaris ibrida pure io.

Se hai fortuna, forse riesci pure ad estendere la garanzia delle batterie a 15 anni (lo stiamo facendo con la Yaris ibrida '16 della mia compagna, la cui garanzia di dieci anni è in scadenza in questi mesi).

Inviato
  • Autore
35 minuti fa, machefredfa scrive:

Yaris o se non ci tieni all'estetica la Celerio

Forse la celerio è già stata venduta, pensi che vada bene per la cilindrata che ha?

Anche la mitsubishi space star?

5 minuti fa, led zeppelin scrive:

Cosa intendi per "sotto sforzo"?

56 km al giorno sono fattibilissimi per qualsiasi motore a benzina.

Detto questo, e considerati i chiari di luna del prezzo carburante, andrei di Yaris ibrida pure io.

Se hai fortuna, forse riesci pure ad estendere la garanzia delle batterie a 15 anni (lo stiamo facendo con la Yaris ibrida '16 della mia compagna, la cui garanzia di dieci anni è in scadenza in questi mesi).

Nel senso che mi hanno sempre consigliato diesel per autostrada o extraurbane con percorrenze del genere

Modificato da Skeletor

Inviato
41 minuti fa, Skeletor scrive:

Nel senso che mi hanno sempre consigliato diesel per autostrada o extraurbane con percorrenze del genere

Un tempo, quando il gasolio costava alla pompa (anche significativamente) meno della benzina.

Oggi, direi che a meno di non fare 40mila km annui, il gasolio ha perso pressochè completamente senso per un'utilitaria.