Vai al contenuto

Volkswagen SUV compatto


maxsona

Messaggi Raccomandati:

E' incredibile però quanta differenza ci sia nei photoshop/disegni di altre riviste straniere e quelli di Quattroruote... Possibile che in Italia non si trovino degli artisti più bravi?

Con dei preview così, magari anche piuttosto corrispondenti alla realtà, si riescono a influenzare anche le vendite dei modelli attuali... Me lo immagino già: " Il SUV Fiat? ma figurati... Aspetto quello VW che ho visto sul giornale... è molto più moderno ed avveniristico".

Poi magari non sarà così ma che importa... Il danno ormai è fatto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi auguro vivamente che gli stilisti che preparano Suv Fiat vedano queste foto e decidano per il bene di tutti(sopratutto loro)di modificare quello fatto fin ora sempre che sia fedele all'interpretazione di 4r.Altrimenti quando nel ..lontano 2006 uscirà sarà gia da pensione!FORZA FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro vivamente che gli stilisti che preparano Suv Fiat vedano queste foto e decidano per il bene di tutti(sopratutto loro)di modificare quello fatto fin ora sempre che sia fedele all'interpretazione di 4r.Altrimenti quando nel ..lontano 2006 uscirà sarà gia da pensione!FORZA FIAT

Ho cercato di correggere un po' l'effetto "fish-eye" causato dal grandangolo molto spinto usato per inquadrare la SUV Fiat nella foto pubblicata da 4R.

Ecco il risultato:

suv.jpg

Da questa angolazione sembra migliore e molto simile alla SUV WV, pur con differenze nella coda... con il lunotto e il gruppo ottico posteriore avvolgenti e che proseguono sulla fiancata...

GolfV-Marrakesh.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione e benche io non sopporta vw devo dire che pero la fanaleria anteriore e piu bella di quella Fiat.

Il rilievo sul coffano (con la presina d'aria di fianco) a un rilievo piu importante dando alla vw un immagine piu bombata che preferisco.

Infine sulla Fiat, la parte bassa in nero per me non è eccezzionale. Sulla VW e meno spessa e cio gli da un aspetto piu sportivo.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato io preferisco il disegno della Fiat, più semplice e lineare... rende l'idea di un'auto che verrà fatta suppergiù così (poi può piacere o meno); quello VW invece mi sembra un giocattolo con le rotellone, tutto bombato e di plastica... potrebbe prefigurare un prodotto simile ma anche molto diverso

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo una cosa...la Fiat ha lasciato tutto tutto in mano a Suzuki per il progetto o solo la parte telaio e meccanica? se la casa italiana fosse un po' furba, il design per entrambi i suv, se siamo certi che saranno molto simili, oltretutto :roll: ..., lo avrei fatto fare dal centro stile fiat...riprendendo le belle linee della 5terre...altro che design suzuki delle lavatrici(tipo ignis... :lol: )...

siamo sicuri che il design lo cura la suzuki???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.