Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen SUV compatto

Featured Replies

Inviato
mi chiedo una cosa...la Fiat ha lasciato tutto tutto in mano a Suzuki per il progetto o solo la parte telaio e meccanica? se la casa italiana fosse un po' furba, il design per entrambi i suv, se siamo certi che saranno molto simili, oltretutto :roll: ..., lo avrei fatto fare dal centro stile fiat...riprendendo le belle linee della 5terre...altro che design suzuki delle lavatrici(tipo ignis... :lol: )...

siamo sicuri che il design lo cura la suzuki???

Bè la versione fiat dovrebbe avere design giugiaro da quello che si dice....tutto il resto multjet 150cv a parte è suzuki......quindi saranno stati vincolati dal progetto suzu anche come design per alcuni punti fermi del telaio e come proporzioni.

Se il fiat sarà così non è male ma uscendo 4 anno dopo il sorento rispetto a questo non ha nessuna evoluzione stilistica, ma forse molti preferiscono così..chi vorrà un suv con design avanzato (stile quello nel mio avatar fatto l'anno scorso..ma 4ruote ha preferito quello che ho fatto nel 99 rivisitato) si rivolgerà a renault o alla stessa kamal.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 31
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mia moglie ed io proprio ieri ci siamo consultati......dopo aver fatto quello ke un bravo maritino fa cn la propria mogliettina,io e lei abbiamo deciso....ke il suv vw...è molto bello e ke forse lo comperiamo.....ma abbiamo tenuto in considerazione anke un altro bellissimo suv della mercedes....l'mlk,o il classe x.....ma per quello bisognerà aspettare.....peccato....