Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prima o seconda auto

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, TonyH scrive:

Come dicevo, in famiglia noi abbiamo una Scala, che é il Kamiq basso.

Io sono 185 per 95kg e ci sto comodo. Ha una guida più distesa della Musa che ha la seduta tipo furgoncino, ma nei viaggi lunghi é moooolto meglio.

La macchina é leggera, il 1.0 la muove molto bene con consumi contenuti specie col dsg che oltretutto ha i rapporti più corti del manuale.

In extraurbano i 17-18 reali si fanno.

Noi l’abbiamo usata per anni per le vacanze e io per lavoro, con giri di anche 6-700km in giornata

Per dire, quest’inverno ci andremo a Parigi..

1 ora fa, TonyH scrive:

Io sono 185 per 95kg e ci sto comodo. Ha una guida più distesa della Musa che ha la seduta tipo furgoncino, ma nei viaggi lunghi é moooolto meglio.

La macchina é leggera, il 1.0 la muove molto bene con consumi contenuti specie col dsg che oltretutto ha i rapporti più corti del manuale.

Noi l’abbiamo usata per anni per le vacanze e io per lavoro, con giri di anche 6-700km in giornata

Ottimo

1 ora fa, TonyH scrive:

Ottimo, quindi anche tu consigli una Kamiq...

Suzuki SX4 S-Cross

1.4 BoosterJet Mild-Hybrid

Che mi dite invece di questa?

• Risposte 21
  • Visite 729
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Va messa in conto la catena, sono circa 1500 euro

• Se si vuole una prima auto, cosa che consiglio, valutate bene anche Tipo Tanto spazio anche nella hatch, auto pratica e solida La Musa sarebbe da tenere fino alla fine, poi con quel budget guarderei

• Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-kamiq-kamiq-2023-1-0-tsi-style-110cv-dsg-benzina-bianco-9872486b-2c6a-49c8-a865-da5dad8e4e2c?utm_source=ios-share&am

Inviato
2 ore fa, Light Pulse scrive:

[...]

Allora, 13k km sono "pochi"

Non è molto adatto per un motore diesel, ancora di più se viene usato in città. Allora non sapendo le vostre precise esigenze, farei così:

1) Lancia Musa solo per extraurbano, quindi come 1a se viene usata molta o 2a se è da "weekend fuori giro"

2) quindi dopo in base al 1), si prende l'auto da città, dove ibrida fa il suo meglio, o meglio elettrica se hai la possibilità di ricarica a casa (ma con max 8k trovi nulla, qualche Renault Zoe, di più zona 12k cominci a trovare delle vetture decenti, sempre usate) diversamente, l'auto da città n1 rimane la sempreverde e leggendaria Panda, sia come 1a che 2a auto.