Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.

BMW iX4 2027

Featured Replies

Inviato

Vado contro corrente e contro me stesso.

Partendo dal presupposto che odio i suv coupè e li trovo un'aberrazione, ritenendoli oltre che una categoria inutile anche brutti e sgraziati, e aggiungendo a questo che il nuovo corso BMW mi pare terrificante...alla fine per me la IX4 è la meglio riuscita.

Oddio, forse è più corretto dire la meno peggio.

P.S. Sulla serie 3...al puoi anche agghindare a festa, ma il raccordo montante C/baule resta da galera.

• Risposte 23
  • Visite 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

• Più slanciata rispetto alle foto sfuggite ma questo nuovo corso non mi convince del tutto. Di sicuro però è anni luce avanti rispetto a quel che sta facendo MB…

• vince-991
    vince-991

Per me questa è un’altra dimostrazione che BMW i SUV coupe non li sa fare. Almeno dal punto di vista estetico

• Il design del tetto e della coda mi piacciono, vista da dietro, l'effetto dei nuovi fari è migliore che su ix3. Del nuovo corso neue classe suv non mi convince il design degli archi passaruota: hanno

Immagini Pubblicate

Inviato

non è inguardabile, ma a mio avviso, peggiore di iX3 che invece è risolta molto meglio la dietro.

Resto comunque della mia idea, BMW sta pericolosamente andando verso il "fast fashion" design tout court. Dura il tempo di una stagione e poi stanca. Non bene secondo me, quindi.

Se prendiamo ad esempio la stessa G60, ancora in produzione, è già roba da museo rispetto a quello che stanno proponendo con il neue klasse design, per cui le pre LCI finiranno nella pressa.

Stessa cosa sta succedendo alle M comunque, M3 e M4 sono già "belle che andate" dopo la presentazione del nuovo concept.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.