Vai al contenuto

Mio padre ha fatto un incidente - Che spavento


Messaggi Raccomandati:

Stamattina, erano le 7 e 50 + o -, e mio padre, andava ad acqui, a lavorare, facendo la statale, uno che da una provinciale non si ferma e nn da la precedenza gli taglia la strada.... 13 punti in testa, ma più che altro lo spavento, mio e di mia madre... quando siamo arrivati lì, io, che ho alle spalle la morte di un mio amico di 15 anni, ho ringraziato dio che avesse gli occhi aperti. La uno è distrutta, ma di questo me ne fotte poco... almeno abiamo distrutto un opel! Speriamo guarisca... è in ospedale...

Link al commento
Condividi su altri Social

due auguri.. uno di guarigione e il secondo di non incontrare più gente del genere

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche da parte mia i più sinceri auguri di pronta guarigione :wink: ...

anche se non conosci personalmente una persona, quando senti che ha subito un danno per colpa delle mancanze altrui non puoi non sperare che si rimetta in piedi presto

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La madre dei cretini è sempre incinta... :(r:(r:(r:(r:(r

Mi dispiace per tuo padre.

Come si dice in questi casi "l' importante è poterlo raccontare".Con un incidente del genere è stato anche abbastanza fortunato.:roll:

Purtroppo anche se si è tranquilli si richia sempre di essere coinvolti nelle cavolate degli altri (e di farsi male). Quindi dobbiamo stare attenti e cercare i prevederle.

Potresti compilare la scheda "noi e gli incidenti- parte extraurbana" che ci serve per le nostre statistiche?

P.S. Almeno un' opel l' avete eliminata!:clap:clap

:b1:b1:b9:b9 :b35 :b35 :mrgreen::mrgreen:

se è passione vera diventa GILERA

visitate: www.motociclisti-incolumi.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.