Vai al contenuto

Citroen C5 restyling; ufficiale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quasi tutti del forum si sono lementati per le modifiche al design della Multipla restyling, giudicandole come posticce e non coerenti con il resto della vettura. Ora voglio proprio sapere cosa ne pensano osservando questo aborto: davanti è sicuramente migliorata, con un frontale molto più dinamico e originale, ma dietro è assolutamente uno schifo, è inguardabile, è un orrore!

Mi chiedo allora perchè la Citroen, che si trovava sulla strada giusta con C3 e C2, deve travolgere un design così bellino con questi orrendi di C4 e C5 restyling. Mamma mia!!!

Forse i frontali possono salvarsi, ma i posteriori non sono affatto guardabili.

Sono curioso di vedere il restyling della C3... la cambieranno in meglio o in peggio? Credo che lo vedremo nel 2005, dato che da quest'altranno avrà 3 anni di vita e dovrà appropriarsi di modifiche dato che concorrenti temibilissime come nuova Punto, Clio III e 207 sono in agguato!

Un'altra cosa: non si hanno ancora le foto degli interni... come gli avrano modificati? Pure gli interni, come design, sono superati!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne parla anche www.infomotori.com

art_1277_5_04_.jpg

Degli interni dicono: "[...] I particolari cromati o laccati proseguono anche all’interno, come per esempio il profilo che unisce la parte superiore e inferiore del cruscotto, e che prosegue fino ai pannelli delle porte.

Interni

La strumentazione del cruscotto e il frontalino della console centrale integrano la climatizzazione automatica a due zone a regolazione separata, e un sistema hi-fi di livello. Il tutto si integra grazie all’abbinamento dei materiali e dei colori.

Oltre allo stile elegante e personale, Citroën C5 propone gli equipaggiamenti tecnologici che assicurano il confort di guida e una sicurezza ineccepibile."

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerata la attuale non mi pare male. Non è uno photoshop: da l'Autojournal so che l'estetica è proprio quella.

La parte migliore per me è il posteriore: i fari a boomerang non vi ricordano una certa Maserati coupe?

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerata la attuale non mi pare male. Non è uno photoshop: da l'Autojournal so che l'estetica è proprio quella.

La parte migliore per me è il posteriore: i fari a boomerang non vi ricordano una certa Maserati coupe?

anche a me ricordano la maserati...comunque sono meglio i fari a led :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerata la attuale non mi pare male. Non è uno photoshop: da l'Autojournal so che l'estetica è proprio quella.

La parte migliore per me è il posteriore: i fari a boomerang non vi ricordano una certa Maserati coupe?

Intendi la Maserati 3.2 Gt?

Beh, non ci vedo tutta sta somiglianza... poi sulla Maserati i fari erano a led, erano più stretti e sono adatti messi in quella posizione per un modello sportivo (i fanali a led li ha anche la Thesis, ma messi in modo diverso).

I fanali posteriori di questa orribile C5 non sono a led, ma spessi e normali, e inoltre messi in quella posizione e in quella forma sono veramente orrendi. La parte migliore è il frontale, ma il posteriore l'hanno molto rovinato. E' vero che non sembra più una macchina vecchissima, ma quel posteriore è inguardabile...!

Se il posteriore ricorda la 3.2 Gt, allora io sono la zia Peppina!!! C'è una netta differenza tra i due modelli sia d'impostazione di segmenti, sia del posteriore.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati3.2assettocorsa-3078-060-f.jpg

decisamente meglio questi!!

Appunto... questi stanno bene perchè hanno la forma a boomerang, ma sono sottili. Invece quelli di questa orribile C5 sono spessi, non sono led e coprono quasi tutto il posteriore, tanto da essere costretti a piazzare la targa sul paraurti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.