Inviato 19 Agosto 200421 anni fa Mio padre ha intenzione di acquistare l'auto in oggetto...cosa ne pensate? Grazie dei consigli anticipatamente!!
Inviato 19 Agosto 200421 anni fa io ti consiglio altre auto...per esempio la passat o la laguna,comunque è ancora una buona vettura,molto valida..perchè in totale con 28500euro con tutti gli accessori disponibili è un ottima auto..poi fa quasi i 200 all'ora e il bagagliaio non è male,poi una cosa molto importante ha il motore euro4... SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Inviato 19 Agosto 200421 anni fa Autore La cosa che mi ha colpito è che senza navigatore (non gli serve) e selleria in pelle (orrida secondo il mio punto di vista) spende più o meno di quanto ho preventivato io per la 147......
Inviato 19 Agosto 200421 anni fa macchina molto onesta, un po' anonima, dall'ottimo rapporto qualità prezzo. molto paciosa cmq... se cerchi un po' + di brio la mazda offre una station sicuramente + interessante
Inviato 19 Agosto 200421 anni fa macchina molto onesta, un po' anonima, dall'ottimo rapporto qualità prezzo.molto paciosa cmq... se cerchi un po' + di brio la mazda offre una station sicuramente + interessante