Vai al contenuto

alfa 156 video del crash test


luciano154

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[bastard mode ON]

Chissa' perche questi video si trovano solo su Fiat ed Alfa...

due possibilita'

1) L'ufficio progetti Fiat e' costituito dai Quattro giamaicani gia' sponsorizzati per il bob

2) A "qwalcunen" il gruppo Fiat comincia dare fastidien...

[bastard mode OFF...ehi si e' incantato il tasto non riesco ad uscire]

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo il video ora...

Posso dire che così non fa neanche la vecchia kadett, con la velocità adottata dall'euro ncap.

Questa 156 è stata provata MINIMO a 80km/h.

Aggiungo inoltre che dal muro dietro mi sembra la parte finale della pista del centro prove di orbassano.

Quindi dovrebbe essere un test interno alla fiat.

Test che solitamente vengono effettuati a velocità ben superiori a quelle dell' euroncap.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo il video ora...

Posso dire che così non fa neanche la vecchia kadett, con la velocità adottata dall'euro ncap.

Questa 156 è stata provata MINIMO a 80km/h.

Aggiungo inoltre che dal muro dietro mi sembra la parte finale della pista del centro prove di orbassano.

Quindi dovrebbe essere un test interno alla fiat.

Test che solitamente vengono effettuati a velocità ben superiori a quelle dell' euroncap.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente, come avevo detto puzzava la cosa....

paura x la 158 ?????? :twisted: :twisted:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente, come avevo detto puzzava la cosa....

paura x la 158 ?????? :twisted: :twisted:

La 158 dovrebbe ottenere buoni risultati, in teoria.

La base telaistica della 156, dal punto di vista del contenimento della compressione e della plasticità della struttura è decisamente vecchiotta, dato che, mentre in ottica handling il telaio è stato decisamente ristrutturato, in questo campo invece è sostanzialmente quello della Tipo.

La 158 al contrario ha una progettazione inedita, maggiori ingombri della carrozzeria che corrispondono a maggiori spazi di assorbimento, specialmente nel cofano.

Inoltre il pianale è molto nuovo e progettato per le omologazioni americane per le vetture locali (infatti lo monta anche la Cadillac, il Premium), che sono molto più dure di quelle europee.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

no, io intendevo la provenienza del video, evidentemente qualcuno ha un po paura della 158, (ke so, magari una casa la cui futura d-premium è stata svelata in anteprima, proporio tramite internet....)tanto da cercare di screditare la casa italiana....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.