Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Su La Stampa di oggi c'è scritto che la 939 debutta al salone di Ginevra

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è vero che anche la SportWagon non è più ordinabile, quindi uscita di produzione come la berlina?

Se è vero, allora la commercializzazione della nuova SW dovrebbe essere contemporanea a quella della nuova 157/8/9/Giulia/Alfetta/chi + ne ha + ne metta..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a questo punto mi domando: ma la Crosswagon che l'hanno fatta a fare? E' stata in commercio per quanto?

La crosswagon restera' sicuramente in produzione per qualche anno come modello a se stante,in parallelo alla 939.

Così come la Punto attuale restera' in produzione in alcune versioni in parallelo alla 199

Piuttosto non so se la sportwagon della 156 non sia piu' prenotabile in quanto la 939 SW dovrebbe uscire dopo la berlina.Non penso si possano permettere di tenere scoperto un segmento così importante

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.