Vai al contenuto

A volte ritornano: Felpa Fiat!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

300 euro un furto mentre 239 ..un regalo !!! :-):-)

Bè per taurus meno che un paia di calze di uno normale :wink: :wink:

bè cmq anche ad averne tanti ci sono sicuramente modi migliori che spenderli in quella felpa da mercatino...,,almeno le borsette hanno un certo design.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E ci sono i dettagli con il brand name su una manica e la bandiera italiana sull'altra.
voglio solo farti notare che anche sulla mia tuta ci sono i simboli della kappa ricamati (e non cuciti) sulle spalle, e sul pantalone, che non ho fotografato, ci sta ancora il ricamo della kappa e lo scudetto della roma sulla coscia vicino alla tasca, ciao ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le differenza si trovano nella qualita' del tessutto(ed e' naturale visto i costo)

Poi la Zip e' personalizzata Fiat mentre su quella Roma usa lo standard delle felpe Robe di Kappa..

E ci sono i dettagli con il brand name su una manica e la bandiera italiana sull'altra.

Questi fattori pregiudicano il costo.

La felpa originale bianco e blu aveva un prezzo suggerito di 206 euro la nuova rossa di 239 euro per cui state attenti perche alcuni negozi le vendono a 300/320 euro....ben sopra il prezzo suggerito da Hydrogen

Oops scusate ma ho fatto un errore di battitura la originale costava 217 euro...non 206...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...,,almeno le borsette hanno un certo design.

..sai per caso dove trovare la borsa in prov. di Novara?..la vorrei regalare per Natale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero facciano una felpa dell'Alfa Romeo.

Li si che il vintage sarebbe appropriato visto la storia unica della casa milanese.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che so io aveva una cilindrata mostruosa!!!!! E battè tutti i record di velocità a suo tempo...... ho sicuramente qualcosa sulla mefistofele mo cerco.....

P.S. Sarebbe un sogno se la Fiat facesse una nuova supercar col nome Mefistofele!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.