Vai al contenuto

Iveco Stralis Executive Space

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bellissimo ma...forse non è un po' troppo lussuoso, per essere un veicolo da lavoro? :roll: Mi chiedo chi potrebbero essere i potenziali acquirenti...certamente non i padroncini, che si fanno un mazzo così e tengono il mezzo finchè sta in strada, non senza sacrifici...e quando han finito di pagarlo magari si rendono conto che è già da cambiare... :(

Le aziende? mmm...forse, ma anche qui credo che sarebbe considerato una spesa superflua.

Fatta questa considerazione, non intendo certo sminuire l'importanza di questa versione, anche se ha più l'aspetto di un allestimento creato per puri scopi di immagine. Ad ogni modo non è una cosa inedita: già quindici anni fa Scania aveva proposto una versione extra-lusso del trattore R143, con interni in pelle e radica, aria condizionata, impianto hi-fi Blaupunkt ed altro ancora...

--------------------------

Guest DESMO16
Inviato

..siamo quasi a livello di auto..

1095782109.jpg

1095782134.jpg

1095782153.jpg

1095782066.jpg

..vero quanto hai detto, solo che ci sono in giro certi appassionati che trasformano le cabine in veri mini appartamenti con optional anche superflui..mah :roll:

Inviato
..siamo quasi a livello di auto..

..vero quanto hai detto, solo che ci sono in giro certi appassionati che trasformano le cabine in veri mini appartamenti con optional anche superflui..mah :roll:

--------------------------

Guest DESMO16
Inviato
..Americanate, insomma... :wink:

PS: la corta leva del cambio, automatizzato, mi fa ricordare che da qualche anno almeno sui trattori stradali, la classica doppietta è un ricordo... :D Cosa che invece non accade sui bisonti americani, o sbaglio?