Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

e 63 amg

Featured Replies

Inviato

la mercedes in futuro farà una classe e cn un v8 aspirato da 6.300 cc ed attorno ai 500 cv.........sono gradite delle opinioni ed informazioni al merito............sapendo però una cosa:in un sito,forse nel forum di www.m-benzworld.com oppure www.mercedes-benzworld.com oppure ancora www.benzworld.com ci sono riportate due foto cn una mercedes classe e ed una clk tutte due amg e tutte due cn la parte inferiore dei paraurti simile alla s 65 amg,altra cosa,mercedes nel 1993 dalla serie FAMOSISSIMA w124,ne fece derivare un bestione da 380 cv cn v8 6.0,e così anche dalla w 210 nel 1997.io vorrei sapere da voi:come mai e perché mai nn ci sn mai giunte queste supermercedes?come mai 4r nn ne ha MAI E POI MAI PARLATO?quanti cv aveva la e 60 amg modello 1997,e se fosse mai esistita la e74 amg?attendo risposte ai miei interrogativi da uno in particolare:taurus....grazie

Inviato

credo che sia una cavolata...siamo in europa, la benza costa uno sproposito e qui parliamo di cilindrate eccessive addirittura per gli USA...cavolo anche la scaglietti ha 6.0...

se la merc lo fa, davvero non c'è più religione...

Inviato
credo che sia una cavolata...siamo in europa, la benza costa uno sproposito e qui parliamo di cilindrate eccessive addirittura per gli USA...cavolo anche la scaglietti ha 6.0...

se la merc lo fa, davvero non c'è più religione...

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

nn sto esagerando l'ho letto su internet da un po' d tempo

Inviato

l'ho letto ank'io scusate

Inviato

So che Mercedes tempo addietro aveva dei modelli con cilindrate Grosse; poi hanno introdotto i motori Kompressor e allora le hanno abbandonate, però se ben guardi la Pagani Zonda usa un motore V12 Mercedes di 7.3 litri

Io non ho ancora sentito nulla a proposito del nuovo motore; potrebbe essere tutto vero, visto che le versioni over size non sono certo fatte per l'Italia.

Quattroruote è una rivista "generalista" non specializzata in automobili particolari, non si può pretendere che testi automobili di dubbio interesse "popolare"

tricolore.jpg
Inviato

io ho letto per il futuro anche di versioni sovralimentate da 700cv !!!!!!!!!!!

comunque hanno registrato anche i nomi e 65 e sl 69

Inviato

Sì però che schifo. Come si fa a comprare un motore con più di 5 litri ed ancora solo 8 cilindri? Dopo i 5000cc solo ed esclusivamente il V12....

Per poi fare economia di produzione.. che tristezza..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png