Vai al contenuto

NOTIZIA BOMBA!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
...Desmo per prima cosa sono io che ringrazio te perchè l'impegno che hai messo in tutte le inziative di questi mesi è stato esemplare: dalla nostra lettera di Autopareri, a quella di Matteo su Viva-Lancia a tutte le altre occasioni di far sentire il nostro grido di lancisti disperati, senza il tuo apporto non ce l'avremmo fatta.

E' presto per cantare vittoria, ma credo proprio che "lassù qualcuno ci abbia ascoltato". Le numerose proteste giunte ai vertici Fiat in questi mesi, l'andamento del mercato che sta premiando Lancia molto più del previsto, il rumore intorno alla nuova Fulvia, la tendenza generale degli automobilisti che si indirizzano sempre di più verso il settore premium, non potevano non far aprire gli occhi alla dirigenza. Per cui credo che la scelta di puntare su Lancia sia merito di Montezemolo e forse anche in piccolissima parte nostra.

...il merito principale é di chi ha redatto le lettere..

ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toh...Taurus è tornato... :roll:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=10190&start=75

Vediamo tantissimi errori in questa scheda

.....

In generale ci sono moltissimi modelli anche nei modelli futuri e non c'e' nessuna Lancia segmento C o D nel corso del 2006...ne e' prevista la produzione della Fulvia al momento anche se attualmente si fa di tutto per industrializzarla...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con Lanciaboxer.....

Inoltre se vogliono far uscire Delta prima di Stilo si devono sbrigare perche' questa STilo non ce la fa piu' a stare sul mercato....la 5 porte e' un pugno in un occhio....

fine 2006 - inizi 2007 e' d'obbligo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.