Vai al contenuto

novità lamborghini(parole proferite da walter de'silva)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

parlando con un mio amico che studia ingegneria meccanica al politecnico di milano è venuto fuori che qualche giorno fa,walter de'silva è venuto a parlare agli studenti del politecnico.fin qui nulla di speciale,ma proseguendo nel parlare sembra che abbia svelate le prossime due auto che usciranno dagli stabilimenti: gallardo roadster(e fin qui,si,speciale,ma non desta scalpore...)e,udite udite,è in programmaun remake della mitica miura!!!!!!

ora,non so se siano vere come informazioni,ma conoscendo il mio amico non è uno che spara bombe......

qualcuno ne sa qualcosa in più?

saluti

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

uno studente del poli di milano è venuto proprio oggi nella sede di piacenza e mi ha riferito........

Spero che tutto ciò sia vero!sarebbero grandissimi progetti!

花は桜木人は武士

Inviato

Confermo, é quello che mi hanno detto in lamborghini a luglio. Si tratta proprio della nuova Miura. Ho anche postato qualcosa in merito ad inizio settembre:

Alla lamborghini non si parla più di murciélago (né tantomeno di murciélago da 700 cv) ma si ricomincia a riflettere sull'erede del MIURA...

In effetti é allo studio un nuovo modello più leggero della murciélago, di concezione ben diversa (ed a trazione posteriore) ma altrettanto potente e questo all'orizzonte 2007.

Inviato

Sacrilegio una Audi Miura.....una delle auto più belle della storia rifatta da dei tedeschi.....ripeto, SACRILEGIO....lasciamola in pace dov'è!!

firma.jpg
Inviato

Ne parlava tempo fa Taurus, della nuova Miura. Domanda: ma ha tolto l'iscrizione dal forum?

Inviato

della miura si sapeva già da tempo...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Naturalmente no Kenzo semplicemente avevo troppo da fare e non avevo tempo da visitare il forum...

Ed hai ragione Miura sara' un modello fatto in fibre di carbonio con motore V12 Lamborgini che anvra' un costo sui 400.000-500.000 euro e sara' posizionato al di sopra della Murcielago.

Per capire

Gallardo Gallardo GT e Gallardo Roadster occupano il segmento di vetture sui 144.000-200.000 euro

la Murcielago Murcielago GT e Murcielago Barchetta quello di 221.000-300.000 euro

e la nuova Miura quello di 400.000-500.000 euro.....

Inviato

Bentornato Taurus! Sempre un piacere avere buone nuove.