Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TVR vorrebbe acquistare l'area dell'Alfa Romeo

Featured Replies

Inviato
piano di Tvr Italia per Arese è di assumere 115 operati,

sulla base di una lista anonima di 300 figure professionali

La Tvr interessata ad Arese

Vorrebbe produrre supersportive

MILANO - La firma delle convenzioni tra le società proprietarie dell'area dell'Alfa Romeo di Arese (Estate Sei e Abp) e i comuni interessati è "un momento importante, perché dopo tante traversie è stato posato il primo paletto e il progetto può andare avanti". Lo ha detto Bruno Cappuccio, direttore generale di Tvr Italia, azienda pronta a insediarsi nell'area per produrre auto sportive di lusso.

"Stiamo compiendo le operazioni di aumento di capitale - ha aggiunto - per procedere con gli investimenti necessari per l'acquisto delle aree in cui intendiamo insediarci stabilmente". I contatti con la Estate Sei, proprietaria dei 2/3 dei 2,5 milioni di metri quadri che costituiscono la fabbrica di Arese, potrebbero avvenire, secondo Cappuccio "già dopo il 10 novembre".

Il piano di Tvr Italia per Arese è di assumere 115 operati, sulla base di "una lista anonima di 300 figure professionali che ci è stata presentata", in accordo "con le strutture regionali e con tutti i sindacati, perché è evidente che a noi interessano i lavoratori ex Alfa Romeo e non altri".

La casa automobilistica dovrebbe produrre artigianalmente 500 vetture all'anno, dotate di guida a sinistra, per i paesi estranei all'influenza britannica, e di motore a 8 cilindri. Nel contempo procede il progetto relativo a un propulsore a emissioni zero, già in fase di collaudo stradale, per il quale l'azienda ha recentemente assunto un ricercatore.

Inviato

....

Il piano di Tvr Italia per Arese è di assumere 115 operatori, sulla base di "una lista anonima di 300 figure professionali che ci è stata presentata", in accordo "con le strutture regionali e con tutti i sindacati, perché è evidente che a noi interessano i lavoratori ex Alfa Romeo e non altri".

Inviato

A riprova che quel che non ha capito Fiat l'hanno capito gli stranieri. Vogliono comprarsi Arese e recuperare il recuperabile del know how Alfa Romeo, un valore, quest'ultimo, che Fiat ha buttato nel cesso e che agli stranieri non gli par vero di poter recuperare.

Inviato

come al solito è la mentalità italiana dello sputare sul proprio lavoro e sulle proprie conoscenze che viene fuori........

guardiamo a fare accordi con degli scaldabagni come Audi e poi la TVR ci viene a cercare perchè abbiamo un patrimonio davvero invidiabile.....ogni tanto mi vergogno dei miei connazzionali

 

花は桜木人は武士

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.