Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Voi chi votereste? 51 voti

1. 1. Voi chi votereste?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 167
  • Visite 17.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Kerry e' l'esempio dell'america democratica l'america liberale e sofisticata...Bush e' l'incarnazioni di tutti i comportamenti negativi che si associano agli americani e per di piu' scemo......Kerry naturalmente dovra' scontare gli errori della scorsa presidenza come il deficit grazie alla guerra all'Iraq e' enorme.....e questo difficilmente permettera' aumentare sensibilmente la spesa sociale e poi c'e' la guerra in Iraq da cui e' difficile uscirne ma si debba limitare il costo gia' adesso il costo della guera ha superato i 150 mld di $...un buco enorme fatto da Bush con la sua ridicola politica estera che paga tutta l'america....e piu' o meno come chiedere 500$ da ogni americano che lavora o no..bambino o adulto....

Inviato

Io ho provato, ma purtroppo non ne ho la possibilità... mi spiace tanto... :cry:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
Kerry e' l'esempio dell'america democratica l'america liberale e sofisticata...Bush e' l'incarnazioni di tutti i comportamenti negativi che si associano agli americani e per di piu' scemo......Kerry naturalmente dovra' scontare gli errori della scorsa presidenza come il deficit grazie alla guerra all'Iraq e' enorme.....e questo difficilmente permettera' aumentare sensibilmente la spesa sociale e poi c'e' la guerra in Iraq da cui e' difficile uscirne ma si debba limitare il costo gia' adesso il costo della guera ha superato i 150 mld di $...un buco enorme fatto da Bush con la sua ridicola politica estera che paga tutta l'america....e piu' o meno come chiedere 500$ da ogni americano che lavora o no..bambino o adulto....
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.