Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alba Parietti salva per miracolo...

Featured Replies

Inviato
Estratti dall'abitacolo dopo l'intervento dei vigili del fuoco sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi

Alba Parietti ferita in un incidente "Siamo vivi per miracolo"

L'auto su cui viaggiava con il fidanzato si è incastrata

sotto un camion sulla A1, vicino Modena

Estratti dall'abitacolo dopo l'intervento dei vigili del fuoco sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi

Alba Parietti ferita in un incidente "Siamo vivi per miracolo"

L'auto su cui viaggiava con il fidanzato si è incastrata

sotto un camion sulla A1, vicino Modena

MODENA - Alba Parietti è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa sera sulla A1 vicino a Modena. L'auto su cui viaggiava la conduttrice con il fidanzato si è incastrata sotto un camion. Nell'incidente oltre alla coppia è rimasto ferito anche l'autista del mezzo pesante. I tre sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

"La macchina è distrutta e noi siamo vivi per miracolo, grazie a Dio": ferita e sotto choc, Alba Parietti riesce a pronunciare solo poche parole prima di essere ricoverata al Policlinico di Modena. "Ho visto il camion che ci tagliava la strada" racconta con un filo di voce "poi ci siamo trovati incastrati là sotto e io sono svenuta. Non so quanto tempo ci hanno messo a tirarci fuori".

Alba Parietti, che ha subito ripreso conoscenza, trova la forza di parlare nonostante il trauma cranico e le ferite, soprattutto per tranquillizzare i suoi familiari. Appena estratta dalla lamiere, i soccorritori del 118 le hanno applicato infatti un collarino e per precauzione le hanno immobilizzato anche il resto del corpo, in attesa della diagnosi dei medici del Policlinico di Modena dove è stata ricoverata. Più serie le condizioni del suo compagno di viaggio che è stato sottoposto a tac e ad altri accertamenti.

L'incidente è avvenuto intorno alle 21.20 tra i caselli di Modena nord e Modena sud in direzione di Bologna, dove la circolazione è rimasta bloccata per consentire la rimozione dei mezzi e i rilievi della Polizia stradale.

Alba Parietti stava viaggiando in compagnia del fidanzato Giuseppe Lanza di Scalea, che era al volante dell'auto. La coppia era diretta a Roma quando l'auto, per cause ancora da ricostruire, è finita sotto il camion. L'attrice e il fidanzato sono rimasti incastrati nell'abitacolo e per estrarli dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Una volta estratti dall'auto, Alba Parietti e il fidanzato hanno ricevuto le prime cure dai sanitari del 118. La coppia e l'autista del camion sono poi stati trasportati in ambulanza al Policlinico di Modena.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.