Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
[v][arco]
peso? 2.5 tonnellate???

anche 3..... :lol:

Circa. E allora ? Che male c'è' date=' non è un'auto da corsa. Almeno questo motore si porterà meglio in giro questa massa.

E invece la "fantascentifica" Kamal, che dopo diversi anni, ancora non è altro che un modello di stile pieno e coi vetri neri, quanto sarebbe pesata, ipoteticamente? Pensate che pesi tanto solo perchè non è Alfa,o perchè dipende dal tipo di vettura ?

....la volpe, quando non arriva all'uva, dice che è acerba....[/quote']

c'è di male che il peso su un'auto è inutile, aumenta solo i consumi e diminuisce la sicurezza

Inviato

Signori, lo sappiamo bene che il peso su un auto è importante per tutti i bei motivi che avete detto.

Ma parlando di SUV è un'ovvietà; un suv pesa tanto di qualsiasi marca sia, italiano o estero che sia. E' nella sua natura, che vi piaccia o no (ma molti hanno dimostrato di apprezzare)

Mi riferivo al fatto che, pur di dire qualcosa di negativo su una Volkswagen, ora che anche il motore è all'altezza della situazione, avete detto che pesa tanto. La qual cosa, è semplicemente ovvia.

saluti

Roby.gif
Inviato

certo che il suv ha quelle proprietà!

ma io mi scagliavo non contro il SUV in questione ma un po con tutta la categoria!un categoria di auto che hano si un loro mercato ma che hanno ben poco a che fare con i fini dell'auto

花は桜木人は武士

Inviato

Mi riferivo al fatto che, pur di dire qualcosa di negativo su una Volkswagen, ora che anche il motore è all'altezza della situazione, avete detto che pesa tanto. La qual cosa, è semplicemente ovvia.

saluti

..ed i differenziali che si rompevano ?

Inviato

Ci stiamo riducendo come certi frequentatori di zona franca sul sito 4ruote. E' una bella macchina questa Tuareg.......e noi italiani non la produciamo. La dura realtà è questa: non mi sembra che quando un'anno fa veniva ipotizzata una grossa suv che portasse il marchio alfa si alzassero i cartelli contro (per il peso etc etc.....). Siamo seri una buona volta, altrimenti perdiamo credibilità!

Inviato

Se il Touareg ha avuto tanto successo con i motori che aveva finora, molto impegnativi oppure non adeguati, chissà ora come venderà.

Sicuramente un signor motore

tricolore.jpg
Inviato
Ci stiamo riducendo come certi frequentatori di zona franca sul sito 4ruote. E' una bella macchina questa Tuareg.......e noi italiani non la produciamo. La dura realtà è questa: non mi sembra che quando un'anno fa veniva ipotizzata una grossa suv che portasse il marchio alfa si alzassero i cartelli contro (per il peso etc etc.....). Siamo seri una buona volta, altrimenti perdiamo credibilità!

Finalmente un ragionamento con un filo logico.....

Roby.gif
Inviato

La touareg mi è sempre piaciuta un sacco, anche se non ne avevo mai capito la gamma motori, soprattutto diesel. Ora si ragiona, e per di più con un motore in versione perfettamente adeguata al tipo di vettura. Ma quanto costerà? insomma, usata fra 5 anni me la posso prendere? :P

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato

mi sembra che qualcuno abbia avuto una brutta gornata, ma non è un buon motivo per innervosirsi qui

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)