Vai al contenuto
  • 0

passat


fm03

Domanda

mio padre cambia azienda e quindi anche l'auto...

per esigenze (ahimè) ha dovuto scegliere tra il parco macchine volkswagen quindi la nostra nuova macchina è:

passat variant... colore nero... motore 1.9 tdi 130 cv... cerchi in lega da 17 pollici... interni in pelle antracite... allestimento executive...

non è nuova ma ci dobbiamo accontentare se mio padre non vuole stare a piedi per 4 mesi (per colpa della opel)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io ho proprio quell'auto, in versione 4motion. ma i cerchi da 17" ce li hai messi tu? perchè la executive monta i 16"...

in più noi ci abbiamo fatto mettere il caricatore da 6cd in plancia (infatti non c'è la buchetta portaoggetti), lo skisack (comodissimo per quando si va a sciare dalla mattina alla sera), il gancio traino originale (a scomparsa totale, smontato non si vede nulla), la rete fermabagagli (te la consiglio vivamente!!!! altrimenti in caso di frenata, con il bagagliaio pieno fino al tetto, gli oggetti ti volerebbero in testa)

comunque il mio giudizio è più che positivo, l'auto va benissimo e la pelle è molto buona e resistente.

Un consiglio: le gomme posteriori gonfiale un pò più della pressione consigliata come "carico normale", mi sembra che VW dica 2,5-2,1 per carico normale e 2,5-2,9 pieno carico... beh mettile a 2,5 tutte e quattro, è meglio.

goditela, è inarrestabile e per i viaggi è comodissima ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io ho proprio quell'auto, in versione 4motion. ma i cerchi da 17" ce li hai messi tu? perchè la executive monta i 16"...

in più noi ci abbiamo fatto mettere il caricatore da 6cd in plancia (infatti non c'è la buchetta portaoggetti), lo skisack (comodissimo per quando si va a sciare dalla mattina alla sera), il gancio traino originale (a scomparsa totale, smontato non si vede nulla), la rete fermabagagli (te la consiglio vivamente!!!! altrimenti in caso di frenata, con il bagagliaio pieno fino al tetto, gli oggetti ti volerebbero in testa)

comunque il mio giudizio è più che positivo, l'auto va benissimo e la pelle è molto buona e resistente.

Un consiglio: le gomme posteriori gonfiale un pò più della pressione consigliata come "carico normale", mi sembra che VW dica 2,5-2,1 per carico normale e 2,5-2,9 pieno carico... beh mettile a 2,5 tutte e quattro, è meglio.

goditela, è inarrestabile e per i viaggi è comodissima ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i 17 è un accessorio... non ci avevo pensato alla rete

abbiamo messo il caricatore... la radio base ha ancora le cassette :roll::roll::roll::roll:

eggià, però così ora ho tutte e due, cd e cassette ;)

per la rete non so se si può montare aftermarket ma è una spesa che io prenderei in seria considerazione (dovrebbe venire max sui 200€) sia per la sicurezza che per la comodità.

L'inverno scorso i miei sono andati in bisettimana bianca con altri due amici e hanno caricato in tutta tranquillità le valigie fino al soffitto, e mi è capitato di fare un minitrasloco, in primavera... e ho apprezzato il piano di carico perfettamente livellato, con i sedili abbattuti... e il fatto che la retina si può agganciare sia con i sedili su che giù ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.