Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. va beh dai, chi ne sa un po' di motorsport e di corse turismo sa cosa è stata la 155 DTM... poi a dirla tutta la penultima Alfa va vincere dei campionati internazionali
  3. quindi torniamo al punto di partenza. Perché farle? Se le propongono, Hyundai come altri, evidentemente non sono matti e un mercato redditizio c’è
  4. Dal sole24ore, link articolo completo Porsche si prepara a fare pulizia in portafoglio tagliando la gamma di modelli e, in parallelo, a intensificare la cooperazione e le sinergie all’interno del gruppo Volkswagen, di cui il marchio premium è parte integrante. Le scelte sono funzionali al rilancio della marginalità, messa sotto stress dai dazi statunitensi e dalla debole domanda in Cina. Il Sole 24 OREPorsche taglia il portafoglio per recuperare marginalitàAllo studio una revisione del parco marchi e maggiore sinergie con Volkswagen - Avviate anche nuove interlocuzioni sindacali
  5. Oggi
  6. Molto interessante...si riferisce anche alla produzione per l'aftermarket?
  7. Più Kia che Hyundai come design e se devo esservi sinceri mi piace, bella cazzuta...devo capire comunque meglio le proporzioni...
  8. Perchè i margini di guadagno da questa tipologia di auto che sono ridotti all'osso. Non penso. Elantra è da decenni solo berlina (le sw in US non esistono praticamente più).
  9. Penso sia per una ipotetica variante SW quindi mantengono la stessa portiera?
  10. Ieri
  11. Avevo aperto un topic ma ho visto che è stato chiuso e rimanda link questa discussione non so perché. Comunque la vettura esiste ed è marciante, quattroruote l'ha provata
  12. Vedo male io o il parabrezza, i finestrini anteriori e posteriori sono condivisi con Cayenne? Oltre a specchietti, maniglie e i display interni.
  13. La mia Ka è addirittura Euro 4... In casa abbiamo anche una Ypsilon 1.2 69cv, che dovrebbe avere prestazioni simili alla Pandina Hybrid. La guido da circa 12 anni, quindi ho idea del passo indietro... :-|
  14. Comunque sappi che il downgrade da una Ford Ka 1.3 MJet E5 ad una Pandina/Picanto tricilindrica aspirata E6E manuale per l'uso che ne farai dell'auto IMHO è tanto, i tre cilindri in questione ai bassi regimi sono davvero fiacchi. Per cui se proprio vuoi orientarti su una di queste due cerca di provarle per bene con un test drive di una giornata nelle zone che percorri di solito per vedere se ti vanno bene.
  15. Beccata in giro con la Jogger. Immagini prese dal forum Cochespias:
  16. Comprendo bene cosa intendi, ma sono 14 mesi che provo a farmi piacere la Swift, e proprio non mi va giù. La prima serie mi fece impazzire, la terza la trovo bruttarella, e anche l'occhio vuole la sua parte. L'usato non mi stimola, e il budget posto a una certa cifra è ovviamente flessibile, ma entro determinati limiti (se salgo da 15 a 16, perché poi non passare a 17? O a 18?). Per me che vivo l'auto come un oggetto che deve portarmi da A a B, che deve durarmi 15 anni, la cui gestione deve costarmi poco, la Pandina è una serissima candidata. (Tra l'altro, la Pandina è stretta parente della Ka con cui ho percorso 195.000 senza un problema e consumando pochissimo, tanto che fatico a separarmene - certo, era turbodiesel, ma ho messo in conto il downgrade) Ci sarebbe anche la Picanto, ma i commenti raccolti tra i possessori su un paio di gruppi FB non sono così lusinghieri come credevo. Per me l'auto più è piccola e meglio è (purché abbia almeno 4 posti). Retaggio della ventina d'anni trascorsa a guidare in città prima di trasferirmi in campagna...
  17. Prima di questo imho il problema alla radice di VAG era quello inquadrato qualche lustro prima dalla buonanima come gia è stato detto pochi messaggi fa.
  18. Il problema per VAG è che queste politica è lei che l'ha voluta, perché sbagliando i calcoli, pensava che fosse l'unico modo per salvarsi dopo il Dieselgate. Il problema è che adesso a pagarne le conseguenze è tutto l'automotive UE
  19. Perché se fai una Lancia di serie derivata da una Peugeot, la Peugeot venderà il triplo, se fai una Lancia da rally derivata da una Peugeot, la Lancia venderà il triplo, questa è la bizzarra realtà…
  20. Vabbè io ho i gusti da ing. quindi mi piace, tranne il finestrino posteriore pesantissimo. comunque powertrains per americani e no-EVs, vecchiume per fare cassetta come Elantra ha sempre fatto.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.