Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. La mia Ka è addirittura Euro 4... In casa abbiamo anche una Ypsilon 1.2 69cv, che dovrebbe avere prestazioni simili alla Pandina Hybrid. La guido da circa 12 anni, quindi ho idea del passo indietro... :-|
  3. Comunque sappi che il downgrade da una Ford Ka 1.3 MJet E5 ad una Pandina/Picanto tricilindrica aspirata E6E manuale per l'uso che ne farai dell'auto IMHO è tanto, i tre cilindri in questione ai bassi regimi sono davvero fiacchi. Per cui se proprio vuoi orientarti su una di queste due cerca di provarle per bene con un test drive di una giornata nelle zone che percorri di solito per vedere se ti vanno bene.
  4. Oggi
  5. Beccata in giro con la Jogger. Immagini prese dal forum Cochespias:
  6. Comprendo bene cosa intendi, ma sono 14 mesi che provo a farmi piacere la Swift, e proprio non mi va giù. La prima serie mi fece impazzire, la terza la trovo bruttarella, e anche l'occhio vuole la sua parte. L'usato non mi stimola, e il budget posto a una certa cifra è ovviamente flessibile, ma entro determinati limiti (se salgo da 15 a 16, perché poi non passare a 17? O a 18?). Per me che vivo l'auto come un oggetto che deve portarmi da A a B, che deve durarmi 15 anni, la cui gestione deve costarmi poco, la Pandina è una serissima candidata. (Tra l'altro, la Pandina è stretta parente della Ka con cui ho percorso 195.000 senza un problema e consumando pochissimo, tanto che fatico a separarmene - certo, era turbodiesel, ma ho messo in conto il downgrade) Ci sarebbe anche la Picanto, ma i commenti raccolti tra i possessori su un paio di gruppi FB non sono così lusinghieri come credevo. Per me l'auto più è piccola e meglio è (purché abbia almeno 4 posti). Retaggio della ventina d'anni trascorsa a guidare in città prima di trasferirmi in campagna...
  7. Prima di questo imho il problema alla radice di VAG era quello inquadrato qualche lustro prima dalla buonanima come gia è stato detto pochi messaggi fa.
  8. Il problema per VAG è che queste politica è lei che l'ha voluta, perché sbagliando i calcoli, pensava che fosse l'unico modo per salvarsi dopo il Dieselgate. Il problema è che adesso a pagarne le conseguenze è tutto l'automotive UE
  9. Perché se fai una Lancia di serie derivata da una Peugeot, la Peugeot venderà il triplo, se fai una Lancia da rally derivata da una Peugeot, la Lancia venderà il triplo, questa è la bizzarra realtà…
  10. Vabbè io ho i gusti da ing. quindi mi piace, tranne il finestrino posteriore pesantissimo. comunque powertrains per americani e no-EVs, vecchiume per fare cassetta come Elantra ha sempre fatto.
  11. “La pazienza viene sempre premiata” e “fidelizzare la clientela”, sono l’error 404 del sistema operativo FCA/Stellantis… Certo che l’obbligo di partecipazione a tutte le gare per chi produce una WRC2kit è da TSO urgente…
  12. È arrivato il solito upgrade fallito di metà stagione? Speriamo di no
  13. Cavolo non bene. Soffre nei rettilinei e qui ci può stare. Ma pure nel misto? Leclerc mi pare non abbia girato la mattina quindi forse ha più potenziale. Doccia freddissima comunque
  14. Grazie per avermi risparmiato la fatica 😁 Per certi aspetti come spazio è messa pure meglio della sorella sui trampoli, il portellone a carico verticale è una benedizione per caricare masserizie varie ed eventuali. Con partenza da freddo 12 km sono più che abbastanza per ottimizzare i consumi. Per esperienza il confine è sui 4-5 km (per fare i 25 invece dei 20, eh...).
  15. Io penso che dovrebbero letteralmente arrestare chi prende una stupenda Giulia quadrifoglio e la concia in questa maniera rovinandola per sempre, per poi cosa reinterpretare? Quel c*sso di 155.
  16. Finirà come con Intel, interessata ad aprire un impianto in Italia, poi l'ha aperto a Magdeburgo. Chissà perchè. EDIT: come non detto, alla fine non lo fanno nemmeno più in Germania.
  17. OPPURE Dillo a me che sono passato proprio dallo Sportage alla Civic ed è il giorno e la notte come guida. Potresti pensare allo ZR-V che non è altro che una Civic rialzata. Altrimenti dovresti capire come va l'HEV di Volkswagen.
  18. Mi sembrerebbe strano anche a me, però avevo capito che c’era interesse
  19. https://www.formulapassion.it
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.