Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
- DS Automobiles N°7 2026 - Prj. D74/S4U (Leak)
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Poteva andare peggio. Sembra piuttosto gradevole, anche se ci sono alcuni stilemi rivedibili (tipo il gioco di linee che incastona il logo al posteriore). Mi piace il "culo alto" alla 155/159. Resta un auto carina, gradevole, ma non sensuale (la generazione attuale credo sia complessivamente meglio, specie al posteriore). Gli interni sono gradevoli, ma i nuovi volanti BMW fanno abbastanza schifo pure loro. Questione secondaria, ma che merita una riflessione: I cofani delle auto moderne sono troppo troppo alti ormai. Nelle auto elettriche, oltretutto, credo si potrebbe facilmente porre rimedio alla "stortura" di design. L'attacco tra montante A e cofano è proprio bruttarello...sono soluzioni più da monovolume che non da berlina sportiva. È un trend generalizzato eh...non è che voglia rompere le palle a BMW in modo particolare. Certo, rivedere il profilo delle vecchie alfa come 156 o 147, in cui le fiancate erano snelle e i musi leggeri e filanti, fa un certo effetto (anche se pure su Giulia attuale l'effetto è molto mitigato rispetto a questa i3).
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
Ah ecco da dove escono i filetti rossi, me lo ero chiesto ieri sera riguardando le foto e confrontandoli con quelli della Personalizzata che erano di default celesti.
-
Lancia torna nei Rally
A me sembra semplicemente il font utilizzato dalla squadra corse sin da sua rinascita
- STELLANTIS - 1.2 EB2 Gen3 (AT6 Hybrid e MT6 con catena di distribuzione)
-
F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc
Ci hanno messo dei gran soldi... Anche Toyota ci ha messo dei gran soldi, eppure... Honda ci mette dei gran soldi, eppure... Ducati con molti meno soldi, ed un fenomeno, nel 2007 ha stravinto. Per non parlare della SBK, al punto che hanno dovuto cambiare il regolamento e portare i motori a 1000cc per tutti per non farla vincere.
-
Volkswagen ID.Cross 2026 (Spy)
Mi mette lo stesso entusiasmo di quando vado a lavoro. Il lunedi mattina. Dopo una settimana di ferie.
- 12 risposte
-
-
- 1
-
-
- id x
- id.2 x
- id2 x
- volkswagen
-
Taggato come:
- Oggi
- DS Automobiles N°7 2026 - Prj. D74/S4U (Leak)
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
- Fiat Grande Panda 2024
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Nel complesso non è male. Sembra aver stemperato le proporzioni da TA con un cofano cortissimo in relazione alla lunghezza totale (ne beneficia l'abitabilità?) In ogni caso a me ha ricordato questa
-
[RETROSPETTIVA] Lancia Delta II
Un'erede di Delta in Corso Marche non è mai stata nemmeno concepita a marchio Lancia, neanche come prototipo, proprio perchè era già stabilito che l'attività si sarebbe stata spostata sul biscione. Difatti la prima 155 sportiva (la GTA Superturismo SE051) adottava la meccanica, rivista per la pista, dell'ultima Delta (Integrale Evoluzione SE050) essendo state sviluppate quasi in contemporanea nel '91, tant'è che l'ispezione per l'omologazione FIA della SE050 avvenne il giorno dopo l'annuncio del ritiro ufficiale di Lancia dai rally.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
La parte discendente del vetro pare essere piccolina in rapporto alle dimensioni della vetratura.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
NA1 e la NA0 in versione touring, quindi solo bev come tutte le NCAR. Se vuoi una touting ice da 2028 in poi devi prendere la 5 touring.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
da vedere dal vivo. Non riesco a capire se mi piace oppure no. Di buono, la fiancata con dei passaruota che si vedono, non come sulla serie 5 che è liscia. Il muso, dopo essere stati abituati a calandre oversize, sembra un po' troppo dolce, ma è questione di farci l'abitudine. Dietro, non male. Dentro, eh......un po' vuota dietro al volante.....ecco perché hanno messo la razza centrale superiore. Questione di abitudine. Curioso anche di vedere come integreranno questo stile sulla piattaforma della G2x/G8x. A proposito di M3, avrà un muso dedicato e diverso rispetto alle serie 3 normali come accade dai tempi della E90 o stavolta ritornano ai tempi di E36/46 utilizzando lo stesso layout generale con le prese d'aria maggiorate?
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Bella comunque. Linea laterale la parte più riuscita.
- DS Automobiles N°7 2026 - Prj. D74/S4U (Leak)
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
La Touring NA1 sarà solo BEV. NA0 invece avrà G50 come controparte.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Siccome non capisco più nulla, sarà solo BEV o anche altro? 😅
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Ma che ne so, i suv non li guardo manco in foto 🤣
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Si, NA1.
-
F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc
Non parlo di BMW. VAG è vincitrice seriale di Le Mans, e comunque ha sempre avuto un'ottima gestione nel suo complesso, parlo di case automobilistiche disastrate e poi portate al profitto. Solo Seat....è un buco nero....che hanno corretto trasformandola in Cupra. BMW è una cosa diversa; è, se vogliamo, una compagnia più "piccola" o meglio "familiare" come imprinting gestionale, seppur sia una multinazionale con un Board, un CEO, un COO, ecc ecc. BMW non aveva un team capitanato da un carismatico e probabilmente hanno voluto provarci, per rendersi conto che non ne avevano bisogno. Quando Vinceva Ferrari, a capo vi era sia un presidente carismatico, sia un TP carismatico. Stessa cosa con Red Bull, stessa cosa con Mercedes.....a dirla tutta ok Zack Brown e Andrea Stella mi chiedo come possano aver vinto due mondiali costruttori e uno piloti, poiché bravissimi....ma, mia personale opinione, non sono paragonabili a Ron Dennis. Poi ci vuole anche il fattore C. Nel caso di Ferrari, non c'è interesse a vincere "per forza", poiché mi ripeto, è impossibile che le Ferrari vincano in altre categorie (come il WEC) con regolamenti ancora più restrittivi, e qui non si riesca a combinare una mazza. Anche ai tempi di Montezzemolo, la Ferrari ha creato il dream team Todt, Brown, Byrne, Schumacher ecc, poiché vi era la precisa necessità di risollevare le vendite e l'immagine generale della Ferrari stessa. Oggi con le vendite che vanno comunque a gonfie vele (o forse no.............?????) con i conti economici che si ritrovano possono stare tranquilli. Non vi è un reale motivo per vincere a tutti i costi.....manca la spinta dall'alto, sia dal Presidente, sia dall'A.D. A me, danno l'immagine di essere le persone più disinteressate alle auto della storia, o per lo meno, questo è quello che comunicano.
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
Il design degli esterni non è male; dentro il volante, come già detto per iX3, non mi piace mi sembra una forzatura nel voler proporre qualcosa di nuovo, il resto è come si sapeva sarebbe stato. Ma verrà proposta anche una versione SW?
-
BMW i3 2026 - Prj. NA0 (Leak)
molto bella fuori, dentro... anche no...