Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Per possibilità di ricarica e brevi spostamenti quotidiani in effetti la PHEV potrebbe essere la soluzione, anche se come dici hai meno bagagliaio che con figli piccoli è utile per passeggini e altro. Se i tragitti lunghi del weekend sono entro i 200-300 Km e a destinazione puoi ricaricare puoi andare tranquillamente di BEV.
  3. MMM, sei praticamente nei dintorni dei 10-12 mila km annui. Ti serve lo spazio, te ne freghi della guida perché hai bisogno di praticità e versatilità, auto che consumi poco e non dia rogne. Non posso che consigliarti lo Sportage HEV che avevo fino a 3 mesi fa. Media di 18-19 km/l, comodo, ci metti dentro il mondo ed è pieno di ammennicoli per aiutarti alla guida nel caso di qualche viaggio più lungo. Di contro? Ci devi mettere 40mila cocuzze. Oppure come dice il buon Nuca, vedere la B05 eREEV.
  4. L'idea della Duster FHEV da battaglia non è poi così male IMHO, anche se sarebbe meglio la Jogger ma è più lungo della Terramar. A parte questo cercherei di andarmi a vedere la B05.
  5. Ha ruote a 5 mozzi, questa è la nuova base Small/One
  6. Ciao a tutti, come penna spesso impegnata di questo forum probabilmente conoscerete le mie vecchie puntate. 2 anni fa ho salutato la mia Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo benzina per passare a Cupra Formentor 2.0 TDI 4Motion DSG. 2 anni fa ho acquistato la vettura con una formula con VFG fissato a 25k, quando ancora percorrevo tanti tanti chilometri (circa 80 km al giorno) per andare a lavoro. L'anno scorso in maniera imprevista ho acquistato casa, e la percorrenza è drasticamente diminuita a 12km andata + 12 al ritorno. A luglio 2027 si arriverà alla fatidica scadenza dei 3 anni e dovrò decidere cosa fare: Punti di brainstorming la percorrenza adesso non è più da diesel (anche se nel weekend esco spesso fuori porta) il concessionario sono sicuro spingerà per il formentor PHEV o per Terramar; il primo ha un bagagliaio veramente piccolo, il secondo praticamente non entra in garage oltre ad essere troppo grande. Con l'arrivo della mia prima figlia il peso che ho allo spazio sta crescendo rispetto a quello di avere una bella guida e di avere una macchina più "alla moda", al punto che butterei tutto all'aria per un bel Duster da Battaglia HEV al momento non posso caricare a casa, perché stiamo aspettando di avere con gli altri condomini i contatori separati nei posti auto coperti, ma dispongo di 2kW di fotovoltaico con la predisposizione per arrivare a 6kW in futuro Sta crescendo in me uno scazzo terribile per i costi delle auto (legati probabilmente al fatto che ovviamente destinerò risorse alla piccola in arrivo). Conclusione, oscillo praticamente tra BEV/PHEV/HYBRID/PREMIUM/BOXY/CHINA senza soluzione di continuità, motivo per il quale probabilmente in questo topic possiamo riflettere e fare brainstorming tutti insieme Saluti a tutti
  7. Inoltre alcune produzioni di Marelli avvengono all'interno di stabilimenti Stellantis.
  8. Come fanno dei clienti ad essere creditore di un fornitore? Interessante
  9. Generalmente sono già immatricolate.
  10. Durante una trasferta ho notato, in direzione opposta in autostrada (Nord), almeno una decina di bisarche di Compass, quasi tutte grigie, nere, bronzo. Non so se da esporre o da immatricolare a destinazione.
  11. Ennesimo aggiornamento proveniente dal futuro. Aggiornamento davvero piccolo, probabilmente qualche bug fix, qualcuno sa nel dettaglio di cosa si tratta?
  12. Le alette parasole ruotabili ed estensibili le ho avute sulla Kia Sportage NQ5. Sinceramente le ho utilizzate solo poche volte.
  13. E vabbè è stato un bello finchè è durato. In ogni caso grazie Luca e Carlos per questo insperato e fugace ritorno alle corse.
  14. Oggi
  15. Succede quando prendi spunto dai migliori prodotti sul mercato, tipo: 🤣
  16. Sì, è un mulo basato sulla 2008 per testare lo steer-by-wire e la nuova strumentazione. Comunque non manca molto ai primi prototipi di P1H paparazzati in strada. 😉
  17. Esatto, e se Marelli è insolvente potrebbe pagare i propri creditori cedendo un ramo aziendale come in questo caso.
  18. Semplicemente Stellantis e Nissan sono i maggiori creditori di Marelli.
  19. La lamiera esterna delle portiere sembra quella di una 2008
  20. Non so se osa di più questa Elantra o la cugina K4. Ma nel dubbio, preferisco la Elantra. Mi piace. Tra parentesi, come mi piacerebbe vedere sulle nostre strade una versione di questa con la coda tronca... P.s., ma solo io ci vedo un che di Scorpio o R25? Che anche come dimensioni ci azzeccherebbero...questa è lunga 4,77 metri... P.p.s....a proposito di dimensioni....ormai siamo alle C lunghe quanto le E di pochi decenni fa...
  21. Via Worldscoop durante la visita di Antonio Filosa allo stabilimento di Mulhouse il 2 giugno
  22. Io ne sto vedendo diverse, soprattutto marrone e blu. Devo dire che è bellina. In primavera ne ho vista una bianca in esposizione ad una fiera e ho avuto modo di guardarla anche dentro, spero che fosse il modello base perché sembrava un interno di 20 anni fa...
  23. Finalmente una nuova auto mainstream che non mi fa sbadigliare! Complimenti a Hyundai, si vede che nel disegnare questo modello ha avuto una visione chiara su quello che voleva, e specialmente non ha avuto paura di non seguire le mode. So che non sarà così, ma dà l'idea che abbiano lasciato il reparto marketing fuori dall'ufficio stile quando l'hanno disegnata... e che si siano divertiti a farlo. Questo è il design che da ragazzino avrei voluto per le automobili di quando sarei stato adulto. Il posteriore è da 10 e lode.
  24. Ho trovato 2140 l elettrica base ma non so se è ufficiale
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.