Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Di fatto è quello che succede dal 2002, la Skyline giapponese è stata esportata come Infiniti G/Q50. Bene comunque che ci sia una nuova generazione in fase di sviluppo
  3. E' incredibile......ma quello che dici è effettivamente vero. In tutta onestà non ho mai apprezzato la Alpina, più che altro poiché l'ho sempre percepita come la versione "vorrei essere la M, ma non ne sono degna" e con l'arrivo poi delle M performance....si insomma......diciamo che non ha più alcun senso. Semmai, toglierei la M performance, così la M torna ad essere esclusiva delle M vere, e la versione Alpina eccola essere perfetta per chi vuole l'auto "liscia" ma con un bel motore sotto le chiappe. Ma lo so......me lo dico da solo....è un ragionamento troppo intelligente per il livello del guidatore medio, dove senza una lettera M alla cazzum dovunque, non comprerebbe più una BMW normale senza spenderci sopra di optional per farla "M sport".
  4. ma quanto cacchio è pesante e massiccio il montante posteriore nelal vista laterale? Sembra un bunker, o un condomionio sovietico brutalista. E il lunotto si riduce ad una misera sottile fessura: sarà alto 15 cm a dir tanto. Aiuto! Voglio tornare indietro negli anni 90, quando usciì la Multipla!
  5. Le uniche BMW Alpina previste saranno la 7 e l'X7, stop.
  6. La nuova Nissan Skyline è stata finalmente confermata e dovrebbe debuttare nel 2027, segnando il ritorno di uno dei nomi più iconici dell'automobilismo giapponese. Nissan la posizionerà tra la sportiva Z e la futura GT-R, con l'obiettivo di offrire un'auto ad alte prestazioni ma utilizzabile tutti i giorni. Secondo le anticipazioni, la nuova Skyline sarà una berlina o fastback a quattro porte, a trazione posteriore e cambio manuale, design ispirato alle Skyline storiche degli anni '60 e '70, ma reinterpretato in chiave moderna. Parallelamente, Nissan sta sviluppando una nuova generazione della GT-R (R36), che dovrebbe mantenere il ruolo di ammiraglia sportiva del marchio e adottare probabilmente una motorizzazione ibrida. Fonte: https://it.motor1.com/news/798703/nuova-nissan-skyline-gt-r-confermate/
  7. Leo Turrini voto 6 a Leclerc.... detto tutto, dopo quell'errore in qualifica a dire tanto un 4,5 e stava pure prendendosi 40 sec da hamilton. Male Mercedes, potevano fare un 2-3 devastante per il costruttori...
  8. basata su M5, bah curioso di vedere a questo punto il brand ALpina cosa proporrà sulle seg D & E.
  9. Un ulteriore elemento di rilievo è costituito dall'ampiezza delle carreggiate. Il perfetto allineamento delle ruote alla carrozzeria accentua la stabilità visiva e la solidità della vettura su strada. Brava Fiat. Sarebbe perfetta al 100% se fosse prodotta in Italia. Questa è ossigeno per le concessionarie stellantis
  10. Oddio oramai si fanno i film anche sui business case negativi, vedi Blackberry o Tinder.
  11. Oggi
  12. Lancia lo puoi usare solo per fare roba tipo Bottega (es. Stratos, Delta S4 e forse Aurelia GT e Beta 037) al massimo massimo la Ypsilon Integrale stradale, poi STOP. Ma sono business troppo piccini (in realtà si andrebbe in perdite nel caso delle Ypsilon Integrali stradali), malgrado le sinergie fattibili tra Alfa/Maserati e Stellantis Motorsport.
  13. Scusate ma non potrebbe essere la versione 7 posti? Il montante c mi sembra più grande di quello visto nella foto ufficiale o era solo un effetto dato dalla prospettiva?
  14. Permettimi di essere scettico a riguardo. Se fossimo ancora negli anni 80/90 potrebbe avere senso. Ma oggi: 1) le berline, le granturismo, le cabrio derivate dalle GT non se le fila più nessuno 2) Lancia (come già fatto notare nel commento precedente), a differenza di Bentley, negli ultimi 15 anni ha praticamente prodotto solo utilitarie, negli ultimi anni utilitarie obsolete vendute al kg solo in Italia. Non la miglior premessa per invogliare acquirenti del luxury. Stellantis ha già un marchio per fare quello che auspichi (senza riuscirci): Maserati
  15. A me invece piace veramente tanto questo corso stilistico. Trovo che abbia un qualcosa di anni 80 delle Fiat dei bei tempi, un po' austero forse, ma tutto sommato ben caratterizzato.
  16. proprio per questo potrà avere successo fra chi non vuole una cinese
  17. Tanta, troppa. Mi da l'impressione di uno dei cloni cinesi delle Range Rover
  18. Si ma almeno sarebbe una visione limpida, piuttosto che continuare a muoversi in maniera nebulosa e opaca. Comunque Bentley alla fine degli anni 90 erano delle Rolls rimarchiate e certamente non ci hanno impiegato 2 giorni a risollevarla, è un processo che dura da circa 20 anni, per lancia bisognerebbe avere la stessa "pazienza" o perseveranza. Se si cominciasse a produrre un modello di lusso (oltre i 150 k) e questo modello cominciasse a girare per le strade di Monaco (o simili) la percezione del brand cambierebbe in un secondo. Certo non deve essere una Peugeot rimarchiata. Potrebbero sviluppare una piattaforma in comune con Maserati, da cui derivare una Quattroporte ed un berlina Lancia. Ma ripeto il mio parere vale 2 cents.
  19. Per me dovrebbe essere l'alter ego di Alfa Romeo, con meccanica Giorgio (quindi più sinergica con Alfa Romeo e spalmando meglio i costi di produzione) votata più al confort e ad un'immagine più chic, con la Ypsilon sempre come auto "accessibile" a target femminile
  20. la versione SUV a mio parere è spettacolare. Ottime proporzioni e nulla a che vedere coi parenti stretti Citroen/Opel. Originale, solida, pulita. Questa se prezzata bene la gioca a viso aperto con tutta la concorrenza coreana.
  21. io...dopo aver preso un paletto causa ritardo dei sensori swift (auto pulita e nuova) ho ripreso a guardare per bene gli specchietti...
  22. Il problema è che mentre Bentley era già affermata come luxury brand, Lancia non lo è, quindi dovrebbero fare come fece Lexus partendo da zero (perchè ad oggi Lancia, al netto di qualche appassionato che ricorda le Flaminia e le Aurelia, ha reputazione zero nei segmenti alti) per costruire un marchio luxury, magari cercando uno sbocco negli US come fece il maglionato con Chryslerati e Giorgio. Però per Lexus spesero milioni e milioni per farlo (progetto Circle-F), cosa che non vedo nelle priorità di STLA.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.