Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora

  2. Sto circuito è na cagata pazzesca
  3. Parere personale... orribili, dissonanti incoerenti anche qui. Ovviamente è solo il mio gusto.
  4. Roba da impigliarsi con le borse...
  5. Per questo i top manager sono pagati così tanto... 😜
  6. Oggi

  7. Gemini: Osservando il posteriore di questa Fiat Grizzly (con le sue linee squadrate, la grande superficie verticale e soprattutto i gruppi ottici posteriori costituiti da segmenti a pixel orizzontali disposti a griglia), l'impatto visivo richiama immediatamente l'estetica dei robot, dei mecha e dei supereroi dal design geometrico tipico della cultura pop, dei manga e dei fumetti. Ecco alcune somiglianze celebri che si avvicinano a questo stile: I Mecha dei Super Robot Storici (Anni '70/'80 - Go Nagai / Sunrise): Grrenizer (Goldrake) o Getter Robot: Molti robot classici dei manga e degli anime presentavano griglie di aerazione, feritoie o dettagli pixelati sul volto, sulla bocca o sulla maschera che ricordano molto la trama geometrica a pixel dei fari di questa vettura. Vultus V / Combattler V: Nei mecha classici a componenti scomponibili, le maschere dei robot sono spesso caratterizzate da intagli orizzontali, tagli netti e simmetrie squadrate molto vicine al look industriale e massiccio di questo portellone. Personaggi Marvel e DC Comics (Caschi e Volti Robotici): Cyborg (DC Comics): La metà cibernetica del suo volto e i visori tecnologici di alcuni dei suoi design alternativi presentano spesso pattern a barre luminose o a matrice di LED che ricordano la firma luminosa posteriore della vettura. Ultron (Marvel Comics): Le versioni più squadrate, robotiche e spigolose di Ultron o dei suoi droni presentano griglie frontali (nella zona della bocca o degli zigomi) formate da fessure orizzontali multiple, che richiamano lo schema geometrico di questi fari. Visione (Marvel Comics): Più che per la forma, la combinazione tra la piattezza geometrica della fronte e le linee tecnologiche orizzontali evoca il design cibernetico dei sinoidi. Il retro di questo SUV adotta un linguaggio di design "pixel-art" retrò-futuristico che strizza l'occhio proprio ai cartoni e ai fumetti di stampo sci-fi dei decenni passati.
  8. Gli stilemi sono ok, è la base che non c’entra nulla con i presupposti del concept PuRa
  9. se parliamo di design esterno, onestamente mi pare esattamente l'opposto
  10. "Già oggi vi produciamo Stelvio e Giulia e questa continuità è garantita". Vuol dire che ci saranno una nuova Giulia e nuova Stelvio a Cassino?
  11. "Vi produciamo Stelvio e Giulia e questa e' continuita' garantita". Si, una continuita' garantita di fare modelli vecchi 10 anni.
  12. Non ricordo dove andresti a ritirarla se sempre Sardegna o altrove (per dire: il ritardo potrebbe essere causato da logistiche di trasporto verso la tua regione?). Se l'auto ti piace, hai bisogno e non hai alternative a portata di mano e concrete (concessionario Kia che si citava sopra con qualcosa di simile in budget o sopra budget), io non darei per scontato che tutti i ritardi siano causati per forza da serie problematiche come quelle evidenziate sopra e sfrutterei a fondo i giorni di prova che hai per provarla e anche farla controllare bene da qualche specialista, se hai qualche dubbio. Però devi giustamente anche valutare come stai prendendo questo trattamento che stanno avendo con te. Ah, insisterei anche per capire il perché del ritardo. Un generico "non sappiamo quando/perché/cosa è successo" a mio avviso non è accettabile considerando il costo del bene che hai già pagato.
  13. Diamoci un taglio con questo calice rovesciato stilizzato, torniamo a fare parlare il cuore e disegnare auto che trasmettano emozioni, linee inedite e non derivate d altri modelli, solo così si può provare a salvare Lancia.
  14. Stavo per pubblicare proprio questa foto ma non tanto per il cerchio ma per l'inserto del calice che anche qui, come su Ypsilon, risulta un elemento posticcio.
  15. Non ho mai comprato auto on line (e personalmente, conoscendomi non penso lo farei), e non mi sono mai informato di conseguenza. Ma quello che hai riportato non è per nulla rassicurante. E qui mi autocito: Se la Xceed proprio ti piace, mi andrei a cercare un concessionario Kia serio in Sardegna che ne abbia una usata (es rientro da finanziamento), che sia a budget, la vedi di persona, la provi, se ti piace, la compri.
  16. La Tiguan fa pietà ma è un vwater Detto questo mettere il tre cilindri è una mossa suicida
  17. Con questi chiari di luna....ti capisco.
  18. Ho proprio paaura che mi sto innamorando di questo incrociatore. Nel senso, LO VOGLIO. E lo voglio Jet Black micallizzato con interni tabacco pelle Nappa e alcantara come questa Full Optional TAKUMI PLUS.
  19. Però si poteva allora presentarla solo elettrica, come per la mercedes cla, e poi aspettare l'arrivo della motorizzazione ibrida adeguata. Il 1.2 da 3 cilindri magari lo si poteva introdurre tra qualche anno come entry level. Che strategia è questa? Tutti si fermano ora al 3 cilindri e non vedono altro. Parliamo di un'auto premium che costa come una Tesla.
  20. Sto seriamente pensando di annullare l'ordine senza nemmeno fare la prova dei 21 giorni.
  21. Ho trovato questo commento sulla loro pagina Facebook... Ho comprato un'auto, data di consegna 14 Luglio, il 13 mi arriva un e-mail con annullamento consegna per "ritardo nel trasporto" ma la consegna tracciata segnava che l'auto era arrivata nella mia zona già dal 10. Senza ascoltare i vari call center che dicevano che l'auto non fosse arrivata mi sono fiondato nell'hub di consegna della mia zona, e l'auto era proprio lì, ma era devastata, completamente ammaccata durante il trasporto, cosa volevano fare loro? Be ovvio, ripararla subito senza farmi sapere dei danni subiti molto gravi,ma hanno beccato una persona che non si perde d'animo e che indaga. Il fatto grave non è solo questo, ma che l'auto sotto i danni presentava un altro tipo di verniciatura e dello stucco, segno di una macchina totalmente ricostruita, ho fatto tutte le foto, una cosa vergognosa, mi stavate vendendo un auto che chissà che incidenti ha subito, perché non mi avete dato manco spiegazioni, su cosa sia successo, e da dove arrivava quella riparazione, una macchina mascherata che voleva essere mascherata un altra volta. Ovviamente ho rimandato subito la macchina al mittente, loro che hanno fatto? Nulla, di solito quando succede una cosa del genere il cliente viene ricontattato subito, con tanto di scuse, e si cerca di trattare, ma è impossibile parlare con un responsabile, addirittura dopo che vi è tornata la macchina l'avete aggiustata e rimessa in vendita a 100 euro in più, con questo modo di fare non si va lontano, mi dispiace, in tanti mi hanno chiesto come fosse andata, e in tanti hanno saputo cosa è successo, le persone parlano molto, quindi non vi fate una bella pubblicità..anche perché io avevo già fatto assicurazione e tutto, comprato accessori per l'auto, preso il giorno libero da lavoro, e soprattutto pho perso un sacco di tempo e per colpa vostra sono rimasto un mese senza mezzo di trasporto, anche perché due giorni prima ho venduto la mia auto precedente, quindi vi dovreste vergognare, non si lavora così, per quantità, perché prima o poi se si sbaglia troppo anche quella cala.Vorrei allegare le foto della macchina, ma per vostra fortuna non posso. E io ho risposto di conseguenza. Spiegando anche la mia situazione
  22. Vista oggi a Torino...meravigliosa, mi sono innamorato, a questo prezzo è un best in class assoluto. Unica cosa da migliorare è l'autonomia
  23. aduo 1, aduo 2, settori viola ecc.. sempre 4-5 si finisce... Lewis sbaglia il giro buono, la pole era alla sua portata, domani prevedo bandiere rosse (le uniche variabili ad un circuito dove non si passa) ed almeno uno dei piloti dei 4 top team a muro, ma una certezza, non vince una Ferrari. Io probabilmente approfitterò della bella giornata, il trenino non lo reggerei
  24. anche BEV, batteria CATL LFP da 65 kWh e 450 km WLTP
  25. segnalo l'imminente e presentata ES BEV.
  26. He then added that it won't be "as exciting as the SP3". Given that he is quite old-fashioned (he hates the V6 and everything hybrid), I suspect it won't have a V12
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.