Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cinque Ferrari in parata agli Champs Elysées

Featured Replies

Inviato

Cinque Ferrari in parata agli Champs Elysées

Maranello, 2 dicembre 2004 - Domenica 5 dicembre gli Champs Elysées saranno teatro di una straordinaria parata. Lungo il percorso che andrà dall’Arco di Trionfo a Place de la Concorde sfileranno una F2004 Campione del mondo di Formula 1, una Enzo, una 575 Maranello, una 612 Scaglietti e una F430.

L’evento vuole rappresentare un omaggio per i Campioni del mondo di Formula 1 del 2004. Inoltre, con l’occasione verrà siglato proprio domenica un accordo fra il Ministero della Solidarietà, della Salute e della Famiglia francese e l’ICM (Institut du Cerveau et la Moelle épiniere), di cui Jean Todt e Michael Schumacher sono fra i soci promotori.

Le Ferrari infatti, dopo un passaggio in Place de la Concorde, proseguiranno fino alla sede del Ministero dove verranno accolte dal Ministro, Philippe Douste-Blazy, dalla Direttrice generale dell’Assistenza Pubblica, Rose-Marie Van Lerberghe e dal Presidente dell’ICM, il professor Gerard Saillant.

Al volante di ciascuna vettura ci saranno piloti d’eccezione: Michael Schumacher guiderà la monoposto che gli ha consentito di vincere il settimo titolo iridato della carriera, il Direttore Generale della Ferrari Jean Todt sarà a bordo della Enzo, due ferraristi del passato come René Arnoux – insieme a lui ci sarà in macchina anche il regista Luc Besson, altro socio promotore dell’ICM - e Patrick Tambay condurranno rispettivamente la 575 Maranello e la 612 Scaglietti mentre a Felipe Massa, collaudatore della Scuderia nel 2003, sarà affidata la nuova 8 cilindri della Casa, la F430.

La parata, che sarà preceduta da un’analoga manifestazione con il campione del mondo rally Sébastien Loeb, prenderà il via dall’Arco di Trionfo alle ore 10.30 e si concluderà in Avenue Duquesne alle ore 11.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.