Inviato 3 Gennaio 200521 anni fa Ad essere sincero mi entusiasma di piu la Brera; la 8c ha il muso troppo marcato, stilisticamente appesantito tipo bat-mobile. Comunque se l'Alfa persegue a livello stilistico questa strada riscuoterà un successo in tutti i mercati mondiali. Complimenti ad Alfa: L'ORGOGLIO ITALIANO!
Inviato 3 Gennaio 200521 anni fa GRAZIE ALFA! GRAZIE EGGER! EMOZIONE PURA. Alfa mi sta facendo sognare...tornerà grande, grandissima. Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! Questa Giulia non è premium....è spermium !
Inviato 3 Gennaio 200521 anni fa sinceramente della potenza non me ne frega + di tanto....anche l'Exige ha 192cv ma è capace di emozioni che qualsiasi AMG da 650cv manco si sogna... stesso dicasi x il navigatore satellitare.......a che serve?guardate la strada che è meglio e concentratevi sullaguida semplicemente la più bell'auto mai vista come rapporto aggressività/eleganza,è VERAMENTE ALFA 花は桜木人は武士
Inviato 3 Gennaio 200521 anni fa Grazie b@rt7 ! 8) "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Inviato 3 Gennaio 200521 anni fa Volevo farvi vedere alcune foto trofate in forum americano qualche tempo fa...Si riferiscono alla rivista Top Gear...tra l'altro l'articolo è molto interessante...molto più di quelli apparsi nelle riviste italiane... I commenti dei fomururisti sono tutti molto positivi...del tipo "the most beautiful car i've never seen" e non vedono l'ora che Alfa ritorni a vendere in America... ho quel numero di TOPGEAR - :wink: - che parla anche in generale di tutte le novità dei marchi italiani (dalla Quattroporte, alla 8C appunto fino alla Trepiùno)