Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

GLI??? E che vorrebbe dire???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

I cerchi mi sembrano scopiazzati, da quelli Alfa :roll:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

Esteticamente ha in comune con la Golf solo il frontale. Lateralmente e specialmente nel posteriore è molto ispirata alla nuova Passat.

Comunque apro una parentesi: se Alfa Romeo diventa il punto di riferimento estetico e non solo per Seat e specialmente Audi, la Volkswagen cerca di copiare moltissimo lo stile delle ultime Bmw! Avete notato, infatti, che l'abitacolo della nuova Passat assomiglia, o meglio dire è uguale, a quello di una Bmw?

Eh già, il gruppo VW non ha mai avuto un poco di fantasia per i propri modelli, e dopo aver lanciato ripetutamente modelli simili tra loro di generazione in generazione (vedi le diverse serie di Golf, A3, Polo), adesso si mette a copiare la concorrenza.

Sbaglio o in questo tranello ci sta finendopure la Ford? Infatti la nuova Focus non varia molto, se non nelle dimensioni e nelle proporzioni, dalla vecchia, la Fiesta è una scopiazzatura mal riuscita della Punto I serie e la Mondeo è fin troppo anonima.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Continuo a dire che è più bella della Golf, nella quale il cùlo è davvero una parte venuta male. Tra la Golf GTi e questa, prenderei questa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
GLI??? E che vorrebbe dire???

Mah, è una sigla molto vecchia che veniva usata più di vent'anni fa. Mi pare di ricordare delle versioni GLI della Golf e della Passat...poi questa classificazione, almeno sulle versioni Italiane, è stata recentemente abbandonata a favore delle varie Highline ecc...che tutti conosciamo. Ma negli USA tuttora si vendono versioni GL, GLI ecc... :wink:

--------------------------

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.